No Man’s Sky ha raggiunto la fase Gold lo scorso mese e qualche fortunato giocatore potrebbe avere già raggiunto il centro dell’universo, ma a pochi giorni dal rilascio ufficiale del gioco, Hello Games è ancora al lavoro per lo sviluppo del gioco.

 

La notte scorsa Sean Murray ha comunicato su Twitter che i ragazzi di Hello Games hanno terminato di lavorare al primo aggiornamento di No Man’s Sky, aggiungendo “nuove caratteristiche, nuovi bilanciamenti e nuovi contenuti.”


Dopo una settimana di incertezze per quanto riguarda la lunghezza del gioco e dopo che qualcuno ha speso 1300 $ per giocare e “completare” il gioco in anticipo, questo tweet ha un pò placato le preoccupazioni da parte dei fan sul subreddit ufficiale del gioco.

 

Non sappiamo se questa patch verrà rilasciata al day one del gioco, ma probabilmente un mese di lavoro è servito sicuramente a risolvere molti dei problemi che il gioco può avere.

Hello games

No Man’s Sky uscirà per PS4 il prossimo 9 agosto negli Stati Uniti e nel Nord America, mente il rilascio nel Regno Unito e in Europa avvera il giorno seguente, ovvero il 10 agosto.
L’uscita per PC invece avverà il 12 agosto.

 

Hello Games ha finito di lavorare all’aggiornamento di No Man’s Sky. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul No Man’s Sky.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion