L’ultimo aggiornamento di Pokemon GO (che include la rimozione delle impronte dei Pokemon nelle vicinanze e lo spegnimento del tracking da parte di siti di terze parti) ha fatto molto scalpore nella community. Niantic ha quindi rilasciato delle dichiarazioni al riguardo. Per le impronte e il relativo glitch, hanno affermato che la feature fosse di per sé un po’ confusionaria e che stanno quindi lavorando per migliorarla. Per quanto riguarda invece le terze parti, hanno dichiarato che queste hanno danneggiato i loro servizi e che hanno reso molte cose, tipo l’espansione in nuovi paesi, molto più difficoltose. Hanno anche detto che il gioco arriverà fra poco in Brasile.

Potete leggere l’intera dichiarazione qui sotto:

 

Allenatori,

Come molti di voi sapranno, abbiamo recentemente apportato dei cambiamenti a Pokemon GO.

  • Abbiamo rimosso i 3 passi che apparivano sotto i pokemon per cercare di migliorarne il design. La feature originale, anche se apprezzata da molti, era molto confusionaria e non andava incontro ai nostri obiettivi. Vi terremo aggiornati su come intendiamo migliorare questa caratteristica del gioco.
  • Abbiamo limitato l’accesso dei servizi di terze parti, che interferivano con le nostre abilità nel mantenere alta la qualità del gioco per i nostri utenti e ci impedivano di portare Pokemon GO in tutto il mondo. Il grande numero di giocatori ha reso il rilascio globale di Pokemon GO una sfida… interessante. E non è finita qui! Presto rilasceremo il gioco in Brasile (e in molti altri paesi dove non è ancora disponibile).
Abbiamo letto i vostri commenti e le vostre mail e abbiamo capito la frustrazione di molti che non hanno il gioco ancora disponibile nel proprio paese e di chi sente la mancanza delle feature rimosse. Vogliamo che sappiate che stiamo lavorando come pazzi per continuare a migliorare il gioco mentre cerchiamo di lanciarlo globalmente. Se non ci avete sentito twittare molto è proprio perché le nostre teste sono impegnate a lavorare. Faremo il possibile per tenervi aggiornati su cosa sta succedendo.

State attenti, siate gentili con i vostri compagni allenatori e continuate ad esplorare.

 

Il team di Pokemon GO.

 

Per non perdervi nessuna informazione sugli aggiornamenti di Pokemon GO, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion