Kakao Games e Pearl Abyss hanno molte novità in serbo per i giocatori di Black Desert Online.

Alla Gamescom, durante una chiacchierata, tenuta tra DualShockers ed il Marketing Manager del gioco, Rick van Beem, sono emersi maggiori dettagli sui prossimi aggiornamenti del titolo.

Le novità riguarderanno le “classi risvegliate” e la seconda parte dell’espansione territoriale “Valencia“, le quali sono in programma per la fine di agosto, anche se  Rick ha menzionato il fatto che ci potrebbe essere un rinvio, nel caso in cui si presentassero degli imprevisti.

L’aggiornamento delle classi dovrebbe essere rilasciato il 31 agosto ed inizierà dal guerriero, passando via via per le altre classi.

Inoltre, ci sono novità per l’espansione “Margoria“, che dovrebbe vedere la luce prima della fine dell’anno, forse entro novembre. Tale aggiornamento implementerà nel gioco una gigante area oceanica, un nuovo porto commerciale e navale, nonché contenuti sottomarini.

 

Per coloro che non sono familiari con il titolo, le armi “Risvegliate” sono particolari armi, ottenibili solo all’ end-game, con l’obbiettivo di colmare il divario tra le classi e rendere il loro stile più vario.

 

Per le ultime notizie su Black Desert Online, continuate a leggere I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion