SNK ha rilasciato il suo ottavo trailer per la serie di “Team Gameplay” di The King of Fighters XIV.

Questa volta introducendo il Team Sud America.

 

Tramite Atlus possiamo dare un’occhiata ai membri che compongono il team: Bandeiras Hattori, Zarina e Nelson.

 

 

  • Bandeiras Hattori – Un ninja autodidatta che pratica la pericolosa arte dei ninjustu brasiliani (da non confondere con i jiu-jistu brasiliani). In sostanza, Bandeiras è un ninja al 100% che vuole vincere il torneo per guadagnarsi il rispetto degli studenti del dojo.
  • Zarina – La salvatrice delle foreste pluviali. Vuole raccogliere fondi e rendere le persone consapevoli a proposito dell’ambiente, e non ha problemi a picchiare gli altri concorrenti in nome della natura. Zarina usa lo stile di combattimento della Capoeira ed è un membro importante all’interno del team. Inoltre porta sempre con sé il suo adorabile tucano Coco.
  • Nelson – Un prodigio della boxe che si fa strada con i suoi pugni, allo scopo di raccogliere soldi per una persona a lui cara. Ha perso un braccio in un incidente, ma è stato abbastanza fortunato da ricevere un misterioso rimpiazzo cibernetico, si potrebbe dire che prenda quasi il sopravvento durante i combattimenti. Con il suo fantasioso gioco di gambe ed i suoi pericolosi ganci, Nelson è un avversario temibile per chiunque.
 

 

The King of Fighters XIV uscirà su PlayStation 4 il 23 agosto in Nord America, il 25 agosto in Giappone ed il 26 agosto in Europa. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion