Redazione ILVG

News Rivelata la data d’uscita di Gravity Rush 2

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Gravity Rush 2 arriverà su PlayStation 4 in Giappone il 30 Novembre, in Europa il 1 dicembre e in America e nel Regno Unito il 2 dicembre.

 

I pre-ordini disponibili in Nord America includeranno un download di un costume alternativo di colore bianco per Kat, così come la “Select Soundtrack” con nove tracce disponibili. Tramite PlayStation Store sarà possibile fare il pre-ordine a partire dal 2 agosto ricevendo un premio immediato di 10 avatar di PlayStation Network dal gioco.

 

In Giappone la prima stampa in edizione limitata includerà un Blu-ray di Gravity Rush, un codice per scaricare la soundtrack “Director’s Choice” e il codice per il costume scaricabile “White Kat”, tutto in un box speciale.

 

Sony ha annunciato che il Blu-Ray si intitola Gravity Rush The Animation: Overture, un 3D CG d’animazione sviluppato da Studio Khara che colma il divario tra Gravity Rush e Gravity Rush 2. Durerà circa 15-20 minuti e sarà rilasciato prima del lancio del gioco.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate prima del lancio.

 

Un nuovo trailer è stato condiviso introducendo un nuovo personaggio, un misterioso angelo guardiano che si presenta ad aiutare Kat quando è in pericolo. Il suo nome è Angel ed è descritta come una super-eroina con uno stile di lotta selvaggio ed aggressivo, con un pugno sorprendente ed ha un’abilità di cristallizzazione che aiuta a rigenerare istantaneamente la salute.

 

 

[nggallery id=”2742″]

 

 

Gravity Rush 2 arriverà in Europa il 1 dicembre su PlayStation 4. Restate con noi per altre novità.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion