Redazione ILVG

News I primi dettagli su Idol Death Game TV

D3 Publisher ha rilasciato i primi dettagli ed immagini di Idol Death Game TV, inoltre ha anche aperto il sito internet ufficiale.

 

 

Un’avventura che ha luogo all’interno di una villa nel profondo delle montagne dove si svolge una battaglia per la vita o la morte degli idol. La concorrenza spietata tra gli idol viene trasmessa in tutta la nazione e l’obiettivo finale è quello di essere l’ultimo idol in piedi e vincere la posizione centrale dopo il giudizio degli occhi attenti del pubblico.

I giudici controlleranno una varietà di caratteristiche essenziali per essere un buon idol, come la danza e la performance. I perdenti sono decisi in base alle azioni del giocatore, ed un gioco di morte attende quegli idol.

La storia cambia in base all’idol che rimane ed il giocatore può scegliere un personaggio tra gli idol che appaiono.

 

  • Storia
Un gruppo di Idol chiamato “Project 47” ha in mano un grosso evento che ha luogo una volta all’anno. L’evento è chiamato “Dream of Dreams” o “D.o.D” e quest’anno è iniziata la decima edizione.

Tuttavia questa volta è differente dal solito.

 

Quest’anno l’evento è tenuto in una villa vecchio stile nelle profondità di una montagna, chiamata “House of Seven Mooons”, essa comprende anche i membri di basso rango nella classifica della popolarità e ci sono standard di selezioni misteriosi. Questo è un evento misterioso dove gli idol non hanno indizi e come verrà scelto il memrbo centrale è ancora un mistero.

 

La trasmissione televisiva in diretta è iniziata con alcune circostanze inusuali e senza un singolo membro del pubblico.

 

 

Project 47

 

Idol Death Game TV

Un gruppo composto da sette gruppi differenti di Idol provenienti dalla prefettura 47 del Giappone, per un totale di 200 membri. Ogni hanno il progetto recluta una nuova generazione di membri.

All’inizio, Project 47 non poteva coprire ogni prefettura e c’erano meno di 20 membri, ma tramite il passaparola e i social network ha portato alla diffusione della sua popolarità ed in cinque anni è diventato abbastanza popolare per tenere un concerto in Duomo.

 

Ora Project 47 è conosciuto in ogni regione per essere il più largo gruppo di idol.

 

 

-Team Happy

Idol Death Game TV

Uno dei sette gruppi di Project 47, proviene dalla regione di Kanto. Fin dal suo luogo d’origine il Team Happy è stato esposto spesso ai media e ha molti idoli nella classifica D-Ranking.

Entrare nel gruppo è molto dura e c’è molta competizione tra i gruppi. Il loro concetto di squadra è “Felicità”.

 

-Team Smile

Idol Death Game TV

Uno dei sette gruppi di Project 47 e le ragazze provengono dalla regione Kansai. Può essere comparato al Team Happy, ed è comunemente considerata la sua squadra rivale. Il loro concetto di squadra è “Sorridere”.

 

-Team Passion

Uno dei sette gruppi di Project 47 e proviene dalla regione Kyushu.

 

-D-Ranking (Dream Ranking)

La classifica ufficiale di Project 47, deciso sulla base delle votazioni dei fan e della classificazione amministrativa, viene rinnovato ogni quattro mesi.

 

  • Personaggi
Team Happy

—Chiharu Chigasaki

 

Idol Death Game TV

– Doppiatrice: Emi Uema

– D-Ranking: 5

– Luogo di nascita: Prefettura di Kanagawa

– Compleanno: 5 aprile

– Gruppo Sanguigno: 0

– Altezza: 155 cm

– Abilità: Canto, MCing

– Hobby: Karaoke

– Cibo preferito: Riso al curry

 

Un membro del Team Happy di Project 47 e fa parte della decima generazione. Lei è una gran lavoratrice ed una idol con buon senso, mentre alcune volta ha forti dubbi sul Dream of Dreams, partecipa positivamente con l’obiettivo di raggiungere il suo sogno di diventare una top idol.

Ragazza saggia ed essendo franca e socievole ha la stoffa per diventare un ottima idol. Non dimentica mai di essere grata con i suoi fan.

 

—Mariko Kamata

 

Idol Death Game TV

– Doppiatrice: Azumi Asakura

– D-Ranking: 88

– Luogo di nascita: Area metropolitana di Tokyo

– Compleanno: 19 dicembre

– Gruppo Sanguigno: A

– Altezza: 169 cm

– Abilità: Ricordarsi il nome e la faccia dei membri dello staff

– Hobby: Guardare le vetrine senza comprare nulla

– Cibo preferito: Pane al melone

 

Leader del “Team Happy”. Fa parte della prima generazione ed ha 10 anni di carriera all’interno di Project 47 è una idol calma, gentile e rilassante.

Purtroppo è estremamente credulona e non adatta allo show business.

 

—Shirase Tsubaka

Idol Death Game TV

– Doppiatrice: Yurika Kubo

– D-Ranking: 15

– Luogo di nascita: Prefettura Ibaraki

– Compleanno: 17 marzo

– Gruppo Sanguigno: AB

– Altezza: 149 cm

– Abilità: Recitazione ed imitazione

– Hobby: Mangiare dolci locali

– Cibo preferito: Udon

 

Un membro del “Team Happy”, una ragazza solare e vivace che pensa sempre positivo e supera i problemi con un sorriso, fa parte della decima generazione. Ultimamente le persone apprezzano il fatto che parla francamente e senza pensare al giudizio delle altre persone, infatti la sua popolarità è salita.

 

Team Smile

—Ayaka Tennoji

Idol Death Game TV

– Doppiatrice: Yu Serizawa

– D-Ranking: 6

– Luogo di nascita: Area metropolitana di Osaka

– Compleanno: 23 luglio

– Gruppo Sanguigno: B

– Altezza: 156 cm

– Abilità: Musica, tutti gli sport

– Hobby: Farsi le unghie, guardare wrestling

– Cibo preferito: I suoi snack notturni

 

Leader del “Team Smile”, fa parte della nona generazione. Un idol dal temperamento caldo e con un forte senso per la giustizia ed odia le cose ingiuste ed illegittime.

Ha una rivalità con Chiharu, per causa sua è scesa di grado nel D-Rank, e tiene sempre gli occhi puntati su di lei.

Resta comunque una ragazza compassionevole ed ha un atteggiamento da leader risoluto, anche se si lamenta dietro la scena.

 

—Rito Karasuma

Idol Death Game TV– Doppiatrice: Asuka Nishi

– D-Ranking: 6

– Luogo di nascita: Area Metropolitana di Kyoto

– Compleanno: 8 giugno

– Gruppo Sanguigno: A

– Altezza: 156 cm

– Abilità:Recitazione

– Hobby: Lettura

– Cibo preferito: Manju con ripieno di carne

 

Membro del “Team Smile”, parte della nona generazione. Un’idol innocente  e gentile. Ha un buon rapporto con Ayaka, la sua compagna di quadra che chiama “Aya-chan” e sono sempre insieme. Ammira Ayaka per un fatto accaduto in passato. Ha grandi doti di recitazione che usa nel ruolo di protagonista in un drama a tarda notte.

 

Altri

—Doripaku

Idol Death Game TV

Doppiatore: Kappei Yamaguchi

 

L’ospite del Dream of Dreams di quest’anno. Un misterioso essere che è apparso per rendere “il mondo molto più interessante”. Lui è sia astuto che crudele e pensa di poter manipolare la vita e le emozione delle persone. Come ospite del programma, si muoverà attraverso molteplici personalità, alcune volte allegro, altre volte farà osservazioni pungenti.

 

  • Il Sistema
Game Flow

Idol Death Game TV

L’obiettivo del giocatore è passare per ogni fase superando il giudizio ed avanzando alla fase successiva entro il limite di tempo. Se l’ultimo concorrente in piedi sopravvive al giudizio finale, entrerà a far parte del centro di Project 47. Le idol perdenti di ogni fase dipendono dalle azioni del giocatore, quindi ogni volta il gioco cambierà a seconda del personaggio.

 

-Punto 1: La fase iniziale dell’evento

Un evento dove tutte le idol partecipanti si incontrano e Doripaku espone i dettagli del giudizio.

 

-Punto 2: Esplorazione

Muoversi liberamente per la villa collezionando oggetti e parlando con altre idol al fine di prendere il sopravvento quando arriverà il momento del giudizio.

 

-Punto 3: Giudizio

Giudizio per la sopravvivenza, l’ultima idol dirigerà il Death Concert.

 

-Punto 4: Death Concert

Se il giocatore passa il giudizio, un perdente verrà deciso e  procederà al Death Concert. (l’idol che perde muore).

Se il giocatore perde è Game Over.

 

Esplorazione della casa

Durante la parte dell’esplorazione, il giocatore si può muovere liberamente attraverso la villa e raccogliere oggetti e scambiare informazioni con le altre idol. Per sopravvivere al giudizio è importante alzare la propria tensione mentre quella dell’opponente di abbassa.

Oltre a collezionare, si potrà anche cospirare con le altre idol in segreto, a volte sarà anche necessario esporre uno scandalo illegale di un idol per mandare in crisi la sua vita.

Idol Death Game TV

 

Il Concerto della Morte

In ogni fase, l’idol che non è in grado di passare il giudizio dovrà partecipare ad un gioco con penalità chiamato “Death Concert” dove l’idol brillerà per l’ultima volta nella sua vita.

Idol Death Game TV

 

 

[nggallery id=”2738″]

 

Idol Death Game TV arriverà su PS Vita in Giappone il 20 ottobre. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion