Barbara Canton

News Orcs Must Die! Unchained, arriva Bionka

Gameforge e Robot Entertainment annunciano, tramite comunicato stampa, l’arrivo della regina Bionka nel ruolo di eroina in Orcs Must Die! Unchained.

Artiglieria pesante: Orcs Must Die! Unchained saluta la regina Bionka nel ruolo di eroina
L’update aggiunge due nuove mappe e un sistema di gilde e di valutazione
 

 

Karlsruhe, 13/07/2016 – Con l’update 1.3 gli sviluppatori di Robot Entertainment integrano numerose nuove feature nel loro gioco d’azione tower defense di squadra, Orcs Must Die! Unchained. Così Bionka, la potente ma piuttosto goffa regina degli orchetti, si lancia alla difesa degli sgherri. Gli appassionati fan della serie non vedono l’ora di tornare a lottare sul classico Campo di Battaglia Sopravvivenza “The Baths” e affrontare la nuova mappa “Throne Room”. Una volta superate le battaglie Sopravvivenza, d’ora in poi un sistema di valutazione a 5 stelle incita a una caccia ambiziosa per scalare la classifica, mentre i giocatori che condividono gli stessi interessi possono organizzarsi in gilde e andare insieme a caccia di orchetti.

 

 

Per farvi un’idea dell’update 1.3 e delle abilità di Bionka, andate su: https://www.youtube.com/watch?v=PWc98pKhIlk. L’elenco completo di tutte le novità è consultabile come sempre nelle patchnote: http://it.omd.gameforge.com/revolution.html.

 

 

Un cuore per gli sgherri

 

 

A differenza di suo figlio Bloodspike, Bionka non approfitta del dolore dei suoi sgherri subalterni, ma addirittura sacrifica se stessa per proteggere i suoi sudditi. L’abilità “Canta e marcia” riduce il danno subito dagli sgherri in un determinato raggio d’azione; se tuttavia uno dei sudditi muore, il danno ricade su Bionka. Al contrario, se la regina degli Orchetti rigenera i suoi punti salute più velocemente, il numero di sgherri che si trovano nelle sue vicinanze aumenta in proporzione.

 

 

La nuova caratteristica delle gilde è social, infatti in futuro i giocatori potranno unirsi in gilde per perseguire scopi comuni e guadagnare punti nell’ambito della classifica delle gilde. Alla fine di ogni stagione i punti danno diritto a ricompense esclusive.

 

 

Le caratteristiche più importanti dell’update 1.3 in breve:

 

 

+ nuova eroina: regina degli Orchetti Bionka
+ feature delle gilde
+ due nuove mappe: “The Baths” e “Throne Room”
+ sistema di valutazione a 5 stelle in modalità di gioco “Sopravvivenza”

orcs must die unchained

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion