2K GamesHangar 13 hanno realizzato un nuovo trailer per mostrare gran parte dei riconoscimenti attribuiti a Mafia III nel corso dell’E3 2016. Il trailer è stato rilasciato tramite comunicato stampa, annunciando più di 60 premi e riconoscimenti nel corso dell’evento californiano.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale, con il trailer in allegato:

MAFIA III – 2K REALIZZA UN TRAILER CON I RICONOSCIMENTI DI E3 2016
 

2K e Hangar 13 hanno realizzato un video che mostra i riconoscimenti attribuiti a Mafia III durante l’E3. Il video gioco ha infatti ricevuto più di 60 premi e riconoscimenti all’ E3, inclusa una nomination come Best Action/Adventure Game, dalla Game Critics Awards.

 

Il trailer permette di dare uno sguardo all’open-world crime game prossimo all’uscita, che avverrà, appunto, il 7 ottobre 2016.
Solo un uomo può arrivare a tanto. Ora Lincoln Clay ha dichiarato guerra alla Mafia Italiana di New Bordeaux, distruggendola pezzo per pezzo. Presto Sal Marcano capirà cosa significa perdere tutto.

 

Assicurati di seguire Mafia III su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle novità esclusive del gioco fino alla data di lancio.

 

2K Games rilascia un nuovo trailer per Mafia III, mostrando i riconoscimenti ricevuti dal gioco nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion