Si chiamerà Megaton Musashi, e sarà il quinto progetto transmediale di Level-5 dopo The Snack WorldYo-kai Watch. Il titolo è stato annunciato nel corso dell’evento Vision 2016, e sarà rilasciato nell’Estate del 2017.

 

Megaton Musashi è ambientato in un ipotetico futuro, nell’anno 2118 sulla Terra. Un gruppo di invasori giunti direttamente dallo spazio (chiamati “Dorakuta”) ha devastato il pianeta, eliminando il 90% della razza umana e trasformando la Terra in un gigantesco nido alieno. I personaggi principali (che faranno parte dell’esiguo gruppo di sopravvissuti) saranno chiamati a pilotare dei mecha giganti chiamati “Musashi” per combattere i Dorakuta; tuttavia, i ricordi della caduta della razza umana sono stati estirpati dalle menti dei sopravvissuti, che erano stati evacuati in un riparo di altissima sicurezza ai tempi dell’invasione aliena. I protagonisti saranno dei “prescelti”, in grado di ricordare tutti i dettagli di quell’era di transizione tra la dominazione umana e quella aliena.

 

Come nel caso già accennato (e discusso) di Yo-kai Watch, il progetto comprenderà un anime in TV, una linea di giocattoli e un action-RPG multiplayer. Sebbene la piattaforma di riferimento non sia stata ancora ufficialmente annunciata, un’immagine di Level-5 mostra il gioco sia su tablet che su Nintendo 3DS, facendo pensare che Megaton Musashi possa arrivare sulla console portatile di Nintendo.

 

Megaton Musashi Level-5

 

Di seguito il primo trailer ufficiale del progetto:

 

 

Level-5 annuncia, nel corso dell’evento Vision 2016, il suo quinto progetto transmediale dal nome di “Megaton Musashi”, che darà vita a un videogioco in arrivo nel 2017 per Nintendo 3DS. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion