Deep Silver ha annunciato, tramite il proprio account Facebook, che porterà in Europa alcuni titoli Atlus e Sega compresi Persona 5, 7th Dragon III Code: VFD e Shin Megami Tensei IV: Apocalypse.

 

 

 

 

Questo è un annuncio che farà molto piacere ai fan delle serie Atlus che erano preoccupati dalla possibile assenza dei loro titoli preferiti anche nel nostro continente.  Di seguito il comunicato ufficiale di Deep Silver:

 

 

Deep Silver entra a far parte dell’accordo di publishing europeo per diversi titoli di ATLUS e SEGA – Incluso Persona 5


Milano, 6 Luglio 2016 –Deep Silver, SEGA® of America, Inc., e Atlus U.S.A., Inc. hanno siglato un accordo per la pubblicazione di molteplici titoli di ATLUS e SEGA su console e dispositivi portatili in tutta Europa e nei territori PAL.

L’accordo di publishing coprirà la vasta gamma di titoli futuri per entrambe le versioni, fisica e digitale nei territori PAL, tra cui 7th Dragon III Code: VFD di SEGA, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e l’attesissimo Persona 5 di ATLUS.

 “Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l’ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli ATLUS e SEGA” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media/Deep Silver.

“Iniziando questa collaborazione con Deep Silver, sono sinceramente lieto di poter rilasciare i nostri titoli nelle regioni europee,” ha dichiarato Naoto Hiraoka, CEO presso Atlus U.S.A., Inc., e Senior Vice President of Publishing, Sega of America, Inc. “Non solo l’accordo si estende su più titoli, ma Deep Silver ha anche una forte presenza presso i rivenditori europei e nei territori PAL. Ha una grande passione ed è in grado di distribuire la versione fisica dei nostri titoli ai fan in questi territori che teniamo in grande considerazione.”

Seguiranno presto ulteriori aggiornamenti su questi entusiasmanti titoli!
 

Deep Silver ha annunciato che porterà Persona 5 e altri titoli Atlus, siamo in attesa di ulteriori novità sulle possibile date europee.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion