Aksys Games ha annunciato durante Anime Expo 2016 che sta portando Chase: Cold Case Investigations – Distant Memories su 3DS tramite Nintendo eShop, in arrivo questo autunno in Nord America.

 

La nuova avventura su 3DS è sviluppata da Arc System Works e Taisuke Kanasaki, ex membro di CING e direttore di Hotel Dusk: Room 215 e Another Code.

 

A seguire una panoramica della storia:

 

 

Tokyo – Terza Stazione di Polizia, Divisione investigativa sui casi irrisolti.

 

Ci sono due detective in questo dipartimento mai esposto alla luce del sole.

C’è l’eccentrico detective Shonosuke Nanase e l’autoproclamato detective d’elite Koto Amekura. I due avevano troppo tempo libero fino al momento in cui hanno ricevuto una telefonata.

 

L’esplosione di cinque anni fa. “Non è stato un incidente. È stato un omicidio.” Loro non sanno l’identità di chi ha chiamato, ma anche se quella telefonata non era molto, hanno deciso lo stesso di iniziare ad investigare. Era davvero un caso?

 

Primo, loro hanno parlato con il ragazzo che ha causato l’esplosione “Tutto ciò che non è 100% impossibile è all’interno del regno del previsto….” Con le parole di Amekura, Nanase entra in azione.

 

Insegui la verità sull’incidente una volta per tutte.

 

 

Chase: Cold Case Investigations – Distant Memories arriverà questo autunno in Nord America su 3DS, in attesa di un rilascio in Europa continuate a seguirci per altre novità.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion