Falcom ha rilasciato nuove informazioni a proposito di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, dettagli riguardanti Cashew, l’ultimo naufrago ed alcuni dei boss che Adol e la sua squadra dovranno affrontare sull’Isola di Seiren.

 

 

  • Personaggi
Cashew

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Un bravo ragazzo e marinaio della nave passeggeri Lombardia, rispetta il Capitano Barbaros dal profondo del suo cuore.

Per un breve periodo di tempo ha lavorato insieme ad Adol e Dogi, che erano a bordo della nave come marinai temporanei, ed ha avuto modo di conoscere l’esistenza degli “avventurieri”.

La sua età è vicina a quella di Adol e durante il viaggio si prende cura di lui sul lavoro come se fosse un fratello, ma dopo il naufragio, la sua posizione diventa sconosciuta.

 

  • I giganteschi Boss dell’Isola di Seiren
Ys VIII: Lacrimosa of Dana ha luogo nell’Isola di Seiren, dove si incontrano grandi creature ed essere sconosciuti denominati come Antichi. A seguire alcuni dei boss che verranno affrontati.

 

Clarion, “The Hermit of the Silent Forest”

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Un’enorme creature che vive nella foresta dell’isola di Seiren.

Travolge la preda con la sua lingua lunga e può creare onde d’urto tramite le ali che possiede sulla schiena. Comosce diverse tecniche, come ad esempio un attacco in carica che porta il nemico in un angolo.

 

Può cambiare il colore del suo corpo con l’ambiente circostante, facendo di lui un avversario fastidioso per Adol e la sua compagnia.

 

Giasban, “The Ancient Ruler of the Sky”

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Un grande “antico” che vive nella scogliera al centro dell’Isola di Seiren,

Vola liberamente nel cielo con le sue grandi ali e può bruciare gli avversari che le fiamme che soffia dalla sua bocca. È in grado di attaccare sia con le zampe alate che con il becco, così come volare in picchiata verso il basso o schiacciare i nemici dall’alto, tutto ciò lo rende un nemico formidabile.

 

Carveros, “The Guard of the Great Academic Center”

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Un “Guardiano” che è diventato un tutt’uno con un gigantesco muro al fine di tenere a bada gli intrusi.

 

Anche se non è in grado di muovere il corpo è lo stesso capace di attaccare con la sua testa estendibile che sporge dalla parete e scatena diversi attacchi contro i suoi nemici finchè non sono completamente distrutti.

Su ogni lato della testa ci sono due teste di guardia che si muovono per proteggerla da ogni tipo di attacco fisico. Fermano gli intrusi a distanza, con colpi illimitati ed attacchi con raggi di congelamento.

 

 

 

[nggallery id=”2571″]

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è disponibile a partire dal 21 luglio in Giappone per PS Vita e per PlayStation 4 nel 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion