È finalmente arrivato l’ultimo aggiornamento di Pokemon Shuffle che porta con sé numerose novità nella modalità principale, oltre ai soliti appuntamenti settimanali.

 

Un nuovo oggetto viene inserito nel titolo: Cambia Abilità permette ad alcuni Pokemon (Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh, Regirock, Celebi, Mew, Rotom, Gengar, Sableye, Ampharos, Eevee, Jolteon, Leafeon, Chespin, Tangela, Tangrowth, Phanpy, Donphan, Cubone, Fafetch’d, Pachirisu, Druddigon, Dedenne, Zoroark e Chandelure) di poter selezionare un’abilità e cambiarla con un’altra a scelta del giocatore. Subisce invece una modifica l’oggetto Livello Max ↑: adesso un nuovo set di Pokemon ne potrà usufruire (Raikou, Entei, Suicune, Celebi, Rotom, Pikachu, Jolteon, Leafeon, Chespin, Quilladin, Tangela, Dedenne, Pachirisu, Phanpy, Donphan, Cubone, Marowak, Cofagrigus, Sigilyph, Farfetch’d, Reuniclus e Zoroark) e per festeggiare l’aggiornamento, ne saranno regalati due ad ogni giocatore! Sono state infine aggiunte due nuove Schede Missione, per rendere più longeva l’esperienza del gioco.

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti settimanali è finalmente arrivato il livello competitivo dedicato a Gyrados: come le altre sfide Mega, permetterà ai giocatori di potersi appropriare della relativa Mega Pietra. I migliori 13.000 giocatori in Europa, 19.000 in Nord America e 50.000 in Giappone avranno come ricompensa la Gyradosite, ma non è finita qui. Se sarete abbastanza bravi da rientrare tra i 2.500 migliori in Europa, 3.700 in Nord America e 10.000 in Giappone otterrete un Megacarica mentre solamente i primi 700 in Europa, 1.000 in Nord America e 3.000 in Giappone riceveranno un ulteriore Livello Max ↑. Se comunque riuscirete ad arrivare fra i primi 18.000 in Europa, 19.000 in Nord America e 70.000 in Giappone, riceverete un Bloccaintralcio. Tutti gli altri si dovranno accontentare di un Superattacco. La sfida termina il 5 luglio.

 

Per concludere, fanno la loro comparsa nei livelli speciali Raikou (fino al 5 luglio) e Hitmonlee (fino al 12 luglio) mentre torna la prima serie di Pokemon del Giorno, dove sarà protagonistra, fino al 12 luglio, Rotom nelle sue varie forme.

 

L’aggiornamento per Pokémon Shuffle è disponibile da oggi, continuate a seguirci per ulteriori novità!
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion