C.I.N.I.C. Games e Adventure Productions annunciano, tramite Comunicato Stampa, il successo su Greenlight di The Wardrobe, titolo PC in arrivo il prossimo Settembre.

The Wardrobe supera Greenlight in appena sei giorni!

 

Il gioco sviluppato dal team indie C.I.N.I.C. Games e prodotto da Adventure Productions riceve ‘la luce verde’ da Steam in meno di una settimana

 

 

C.I.N.I.C. Games e Adventure Productions sono orgogliosi di annunciare che The Wardrobe è stato già approvato da Steam tramite la piattaforma Greenlight, dopo appena sei giorni dal lancio.
Come mostrato dall’infografica allegata, l’avventura punta&clicca indipendente italiana ha infatti superato di slancio il primo giorno, entrando nel giro di 24 ore nella Top100 dei titoli presenti su Greenlight, per poi scalare le posizioni fino alla quarantesima nel giro di qualche giorno. E grazie all’apprezzamento espresso dai tanti utenti che hanno votato, la piattaforma di Valve ha deciso di “accendere la luce verde” in tempo record.

Vi ricordiamo che The Wardrobe sarà disponibile da Settembre per PC, Mac e Linux, tramite Steam e altre piattaforme di distribuzione digitale, oltre che in versione fisica per tutti i backers italiani che hanno preso parte alla campagna di crowdfunding su Eppela. L’edizione internazionale di The Wardrobe sarà dotata di doppiaggio inglese/italiano e sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e polacco.

The Wardrobe sarà disponibile da  Settembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion