Redazione ILVG

News Terraria disponibile ora in Digital Download

Halifax ha rivelato, tramite comunicato stampa, la disponibilità nel Nintendo eShop di Terraria. Inoltre il distributore ha precisato che una versione fisica è in arrivo, nei negozi, a partire dal 24 Giugno. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

TERRARIA È DISPONIBILE PER WII U IN DIGITAL DOWNLOAD

Terraria è disponibile ora per Wii U in digital download. Questo videogioco sarà disponibile anche in versione fisica, nei negozi, a partire dal 24 giugno.

L’attesissima versione Wii U di Terraria offrirà intuitivi controlli touchscreen per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer: sia in modalità offline, con co-op a 4 giocatori in split-screen, che online, fino a 8 giocatori.

Terraria è un titolo sandbox di azione/avventura a scorrimento orizzontale che combina: crafting di oggetti unici, esplorazione di vastissime ambientazioni di gioco e furiosi combattimenti contro una vasta tipologia di nemici, tutto questo in mondi 2D “pixellati” sempre diversi e generati randomicamente.

L’edizione Wii U di Terraria include anche:

  • 14 differenti ambientazioni di gioco con dungeon oscuri, lande ghiacciate, giungle inesplorate e molto altro ancora;
  • Centinaia di differenti armi, armature e oggetti;
  • Più di 150 tipologie di nemici, dagli zombie fino alle armate di goblin;
  • Epici scontri con boss che metteranno alla prova le abilità dei videogiocatori;
  • Vasti mondi da esplorare con nuove pozioni, attrezzi, pozioni, incantesimi e tanto ancora
Tag:

#LiveTheRebellion