Le ultime novità di Story of Seasons: Good Friends of Three Villages provengono dal numero settimanale di Famitsu.

La novità più grande contenuta nell’articolo riguarda il fatto che la famiglia reale del protagonista verrà mostrata. Il padre di nome Darius, la madre di nome Marina e la sorella più piccola Lynne.

 

story-of-seasons-family

 

Inizialmente il padre sarà contrario al desiderio del protagonista di diventare un agricoltore, mentre la madre vi appoggerà. Lynne, invece, vi dirà che le mancherete.

 

Story of Seasons: Good Friends of Three Villages inizierà con voi all’entrata della fattoria insieme alla vostra famiglia. Frank sarà lì, vostro zio e fratello maggiore di Darius, e guiderà il giocatore attraverso le basi della coltivazione.

 

Famitsu fa sapere che a breve ci saranno nuove informazioni su come decorare la casa e che saranno presenti dei macchinari che si potranno collocare alla fattoria. Ci sono un totale di nove macchine e Famitsu ha menzionato: Cloth Maker (la macchina per cucire), Milk Maker e Seed Maker.

 

 

Story of Seasons: Good Friends of Three Villages uscirà per 3DS il 23 giugno in Giappone. In attesa di un rilascio in Occidente restate con noi per altre novità!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion