Redazione ILVG

News Rivelato Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Il sito per Wonder Boy: the Dragon’s Trap era stato annunciato negli scorsi giorni. Alla fine di un countdown, il sito è ora online con alcune informazioni, immagini ed un trailer per questo nuovo titolo sviluppato da LizardCube.

 

Wonder Boy: The Dragon's Trap

 

Il gioco, annunciato per console non meglio specificate (per ora) e PC si basa sul classico del 1989 realizzato da Westone per Master System. Grazie all’ impegno del publisher DotEmu e di alcuni sviluppatori di Westone, lo studio francese LizardCube è riuscito nell’ ottenere una licenza per questa IP. Di seguito la presentazione del titolo, una galleria di immagini, ed il trailer pubblicato sul sito ufficiale.

 

Maledetto nella forma di un mostro mezz’ uomo e mezzo lucertola dal Meka Dragon, un avventuriero solitario affronta la sfida di una vita!
In cerca di una cura, il nostro mutato anti-eroe affronterà le numerose insidie di Monster Land… e sconfiggerà molti draghi lancia-roba e scaglia-maledizioni. Quante trasformazioni potrà sopportare il suo corpo mentre si trasforma in una Lucertola, un Topo, un Piranha, un Falco ed un Leone…Le sei forme del nostro eroe mutaforma sono il cast principale di questo platformer action non-stop!
[nggallery id=”2573″]

 

 

Wonder Boy: The Dragon’s Trap non ha ancora una data di uscita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion