Redazione ILVG

News Remedy Games si divide in 2 team

Remedy Games ha annunciato sul proprio sito che lo studio sarà diviso in due team e che due nuovi giochi saranno in sviluppo. Potete leggere qui sotto alcuni pezzi del comunicato in cui vengono spiegate le cose più significative.

 

 

Per il futuro abbiamo delle entusiasmanti notizie da riferire. Continuando il nostro percorso abbiamo intenzione di creare più giochi e pubblicarli con una cadenza più rapida. Per raggiungere questo obbiettivo, Remedy si è espansa ottenendo due team di sviluppo per i giochi.

Da un po’ di tempo stiamo sviluppando un nuovo gioco marchiato Remedy con un nuovo partner. Mentre il nostro secondo team sta lavorando ad un concept basilare, che ovviamente diventerà un nuovo gioco marchiato Remedy nel futuro.

Non riusciamo ad aspettare ulteriormente per dirvi o mostrarvi qualcosa di questi progetti, ma se c’è qualcosa che abbiamo imparato dal passato è che dobbiamo avere abbastanza pazienza di annunciare i giochi quando saranno almeno un po’ pronti. Quindi non aspettatevi annunci da parte nostra all’E3 o al gamescom quest’anno.

 

Continuando a leggere si può comprendere che uno dei giochi in sviluppo non sarà Alan Wake

Fianlmente abbiamo compreso che è importante non deludere le aspettative e quindi far sapere a voi, i fan, che nessuno dei due progetti in sviluppo al momento è un gioco Alan Wake. Stiamo lavorando ad altro, ma nel mentre stiamo esplorando varie opportunità in diversi tipi di metodi di intrattenimento per raccontare nuove storie di Alan Wake.

 

 

Inoltre è stato specificato che per ora Remedy non si occuperà di VR o giochi mobile.

 

 

Continuate a seguirci per conoscere i dettagli sui due nuovi progetti di Remedy Games.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion