News
di Germano Ortale
il 25 Giugno 2016, 07:55
in News

Level-5 ha confermato gli imminenti annunci riguardanti i nuovi giochi di Inazuma Eleven e Professor Layton durante lo stream Level 5 Vision 2016 tenutosi da poco. Entrambi i giochi verranno annunciati il 27 Luglio al Level-5 Vision 2016.

 

 

Inazuma Eleven avrà un nuovo protagonista. Non ci saranno viaggi spaziali o salti temporali e simili. L’ambientazione sarà simile a quella presente nel primo titolo della serie e seguirà una normalissima storia. Il CEO di Level-5 Akihiro Hino ha mostrato gli artwork di alcuni personaggi e ambientazioni.

 

no images were found

 

 

Hino ha inoltre confermato un nuovo titolo della serie Professor Layton. Tutto ciò che sappiamo per ora è che un gioco legittimo di Professor Layton (non come il gioco mobile Layton 7) ed avrà un nuovo protagonista (che non sarà il figlio di Layton, Alfendi Layton). Anche di questo gioco Hino ha mostrato degli artwork.

 

no images were found

 

 

La maggior parte delle informazioni riguardanti i nuovi giochi di Inazuma Eleven e Professor Layton verranno annunciate il 27 Luglio. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su