Non è un mistero che Microsoft stia lottando per raggiungere maggiormente il pubblico giapponese per Xbox One, che nelle vendite nel paese del Sol Levante stanno lasciando molto a desiderare.

 

 

Tuttavia la divisione giapponese della società non si è ancora arresa e sta lavorando ad una nuova promozione.Infatti, è stata lanciata una campagna chiamata “The Ultimate Gaming Experience”, dove agli utenti vieni chiesto quale sia secondo loro,  la miglior esperienza di gioco possibile.

 

 

Attualmente la campagna è alla seconda fase e un utente chiamato “mocrain” ha chiesto di creare una “Xbox Ladies Society” per divertirsi giocando tra ragazze. Di conseguenza, Microsoft organizzerà un evento il 26 Giugno nella sua sede principale a Shinigawa, Tokyo.

 

 

Microsoft ha iniziato a diffondere le modalità di partecipazione, che avverranno tramite Twitter semplicemente seguendo il profilo della società, @Xbox_JP, e twittargli la conferma alla partecipazione oltre ad inserire l’hashtag #Xbox女子会, i cui caratteri significano “Xbox Ladies’ Society”.

 

 

Un totale di 50 partecipanti verranno scelti a caso e contattati entro il 10 Giugno via messaggio privato.

 

 

Continuate a seguirci per le News su Microsoft e molto altro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion