Antonino Lupo

News LIMBO ora disponibile gratuitamente su Steam

LIMBO è probabilmente uno dei titoli più amati nel panorama dei videogiochi indipendenti, nato su PC e approdato su un gran numero di console durante tutto il suo arco vitale. Il titolo dei PlayDead è stato offerto in diversi Humble Bundle, sconti e offerte in giro per il web, e anche i primi acquirenti di Xbox One avevano ricevuto una copia gratuita del gioco; da qualche giorno, tuttavia, gli sviluppatori hanno reso LIMBO totalmente gratuito su Steam.

 

Ciò in vista dell’uscita di Inside, secondo titolo sviluppato da PlayDead e mostrato nel corso dell’E3 2016Inside sarà rilasciato su Xbox One e PC rispettivamente il 29 Giugno e il 7 Luglio, e sarà caratterizzato da un gran numero di elementi in comune con LIMBO (dallo stile grafico al gameplay).

 

Per chi si fosse perso il primo titolo dei PlayDead su PC, questa è l’occasione giusta per aggiungerlo alla propria libreria Steam senza spendere un solo centesimo.

 

PlayDead offre gratuitamente LIMBO a tutti gli utenti Steam, in vista dell’uscita del suo secondo titolo (“Inside”) disponibile a partire dal 29 Giugno. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion