Barbara Canton

News Ever Oasis annunciato per 3DS

Nintendo e lo sviluppatore giapponese Grezzo, fondato dal creatore della serie “ManaKoichi Ishii, hanno annunciato Ever Oasis, un nuovo action RPG per 3DS previsto nel 2017 durante il livestream Nintendo Treehouse Live in occasione dell’E3 2016.

 

Il gioco ha luogo nel deserto: il protagonista si lancia all’avventura con la sua partner Isuna, uno spiritello acquatico, nella speranza di far crescere l’oasi di cui è leader. Le sfide che affronterà lo faranno crescere, grazie anche alle amicizie che svilupperà. Attraverso tutto questo, troverà la sua strada.

 

Potete trovare il trailer qui sotto:

 

 

Esplora il mondo ed espandi la tua oasi ed i tuoi orizzonti
 

Dal team dietro The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D arriva una nuova avventura che espande tutto ciò che i fan degli RPG amano. Come Seedling prescelto, la tua missione è costruire un’oasi prosperosa lavorando con la tua partner, Isuna. Incontra e alleati con i membri delle altre tribù per completare la missione, combattendo contemporaneamente con le forze del caos che minacciano la pace del deserto. Combatti con i nemici in tempo reale, manovrando tre membri della squadra ed esplora il deserto selvaggio. Vai alla ricerca di materiali in caverne e dungeon pieno di puzzle per guadagnare oggetti da utilizzare per creare negozi ed equipaggiamenti.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Ever Oasis.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion