Speciale
di Guido Avitabile
il 23 giugno 2016, 09:37
in Speciali

Da poco più di un anno c’è una nuova moda che impazza per la rete, scatole a sorpresa contenenti gadget geek ( ma anche dolciumi o strumenti per disegnare) il cui contenuto rimane misterioso fino all’arrivo nella casa dell’acquirente. Oltreoceano vi sono ormai numerosi servizi in abbonamento, validi o meno a seconda dei mesi, mentre, fino allo scorso Aprile, mancava l’alternativa Italiana.

Ed Epic Nerd Box è proprio questo, la prima scatola a sorpresa italica, che segue tutte le regole delle più famose colleghe oltreoceaniche. Ad un costo mensile di 26,90 € ( che andranno ad ammortizzarsi non solo col contenuto ma anche con le formule d’abbonamento offerte sul sito), l’acquirente si vede recapitare da un corriere un pacco contenente gadget da un valore maggiore di 40 € con una T-Shirt  speciale e originale.

Completate le dovute spiegazioni su cos’è e come  funziona (se avete ancora dubbi potete consultare la pagina di FAQ ufficiali),  non resta che analizzarne il contenuto: il tema di Maggio era Blood and Swords.

 

 

La Epic Nerd Box di Maggio è riuscita a spaziare tra gadget di vario genere, a partire da una maglietta ufficiale di God of War (che capita a fagiolo con l’annuncio del quarto capitolo), un Funko POP della serie di The Elder Scrolls Online, un bicchierino da collezione del Signore degli Anelli, e per finire un magnete ed una moneta dedicati a Game of Thrones.

La Epic Nerd Box di Giugno, dal tema  Oltre i Confini, è ancora acquistabile presso questo indirizzo.


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su