Durante l’EA Play di ieri, la compagnia ha svelato tutta una serie di nuovi progetti legati all’universo di Star Wars. Oggi, invece, arrivano nel dettaglio le informazioni sui singoli giochi e le relative date di uscita più nel dettaglio.

 

Vediamoli per ordine:

2016

 

DICE continuerà a supportare Star Wars Battlefront con nuovi contenuti gratuiti ed espansioni che arriveranno entro la fine dell’anno in corso come Star Wars Battlefront Bespin, Star Wars Battlefront Death Star e un terzo previsto a dicembre. Per tutti i fan della realtà virtuale, inoltre, DICE sta collaborando con Criterion per una missione esclusiva destinata a PlayStation VR.

 

Con Star Wars: Galaxy of Heroes, Capital Games è stata in grado di portare l’esperienza di Star Wars e tutti i suoi personaggi su dispositivi mobile. Con nuove feature come le gilde, raid e la chat introdotte in Primavera, ed altre previste per l’anno, i giocatori potranno provare tantissimi contenuti nei prossimo mesi.

 

Questo Dicembre Bioware festeggerà il 5° anniversario di Star Wars: The Old Republic e il gioco continua a migliorare. Nel corso di quest’anno i giocatori si devono aspettare altri contenuti di qualità targati Bioware.

 

2017

 

Il seguito di Star Wars Battlefront è attualmente in sviluppo presso DICE in collaborazione con Motive Games. Al momento non può essere rivelato molto del gioco, ma il feedback degli utenti è stato ascoltato e verrà preso seriamente in considerazione.

 

2018

 

Un nuovo Star Wars sviluppato da Visceral Games farà il suo debutto. Lo Story Team di Lucasfilm sta collaborando insieme a Amy Hennig e gli sviluppatori di Visceral per creare qualcosa di completamente inedito nell’universo di Star Wars.

 

Dopo

 

Oltre a questi c’è anche dell’altro in sviluppo. Respawn Entertainment sta lavorando ad un titolo in terza persona, ambientato in una linea temporale diversa rispetto alla saga che EA non ha ancora esplorato. Ci sono anche altri titoli alle fasi iniziali di sviluppo.

 

EA svela i suoi piani di pubblicazione nei prossimi anni dei progetti relativi a Star Wars

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion