Redazione ILVG

News EA svela maggiori dettagli su Titanfall 2

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rivelato, tramite comunicato stampa, ulteriori dettagli su Titanfall 2 dopo la presentazione all’EA Play. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

PREPARATI A TITANFALL 2, IN ARRIVO IL 28 OTTOBRE

Respawn continua ad innovare il genere degli shooter aggiungendo una campagna a giocatore singolo e una esperienza multigiocatore ancora più profonda rispetto all’acclamato primo capitolo della saga

Iscriviti per ricevere per primo le notizie legate ai test tecnici

LOS ANGELES, Calif. –12 giugno 2016 – Respawn Entertainment ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) hanno annunciato oggi che Titanfall® 2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da venerdì 28 ottobre 2016 su Xbox One, Origin per PC, e per la prima volta nella storia del franchise, anche su PlayStation 4. Questo tanto atteso sparatutto in prima persona è stato creato su ciò che Respawn è riuscita a fare con il primo Titanfall – veloce, fluido e con un gameplay avvincente tra Pilota e Titan.

Guarda il trailer ufficiale d’annuncio di Titanfall 2: https://www.youtube.com/watch?v=ixSJX6vP5Fk

Guarda il trailer del gameplay multigiocatore di Titanfall 2 qui: https://www.youtube.com/watch?v=DM0S5as6jTM

Nel primo Titanfall, ci siamo impegnati per reinventare il gameplay del genere sparatutto, cambiando il modo in cui ci si muove e si combatte” dichiara Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment e Co-Creator del franchise di Call of Duty. “Siamo partiti da queste basi per creare Titanfall 2. Questa volta, abbiamo introdotto una campagna single player e migliorato ancora di più l’esperienza multiplayer, in modo da innovare ancora una volta il genere degli sparatutto.”

Durante la campagna single player, Titanfall 2 offrirà una esperienza di gioco di prima qualità in cui si esplorerà il legame unico che si crea tra uomo e macchina. Giocabile anche offline, la campagna single player di Titanfall 2 permetterà ai giocatori di visitare la Frontiera nei panni di un soldato della Milizia con il sogno di diventare un Pilota. In trappola dietro le linee nemiche, i giocatori dovranno affidarsi all’aiuto di un Titan veterano per compiere una missione non destinata a loro. In multiplayer, Respawn continuerà ad evolvere il proprio gameplay per offrire una esperienza di gioco ancora più convincente grazie a sei nuovi Titan, abilità dei Piloti, più opzioni di personalizzazione e un sistema di progressione che renderà molto felici i giocatori.

I fan che non vedono l’ora di avventurarsi nella Frontiera il 28 ottobre, possono preordinare Titanfall 2 su Titanfall.com. Per quelli che invece vogliono modificare esteticamente il loro Titan a partire dal primo giorno, la Deluxe Edition di Titanfall 2 offre un accesso istantaneo a esclusive opzioni di personalizzazione, due camouflage e molto altro.

Prima dell’uscita di Titanfall 2, verrà effettuato un test tecnico in modo che Respawn possa assicurare a tutti i giocatori un lancio senza problemi il 28 ottobre. I fan interessati nel ricevere notizie su questo test tecnico aperto, possono iscriversi qui. Grazie alla newsletter di Titanfall 2 potrai ricevere news, offerte esclusive e molto altro.

Entra a far parte della conversazione suTitanfall 2 su Facebook, YouTube, Twitter e Instagram.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion