DLC #2: Pokémon Sputo&Spada

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, alcuni dettagli in merito a EA PLAY, a cui sarà possibile provare Battlefield 1, Titanfall 2, FIFA 17, Madden NFL 17 e NHL 17.

IN DIRETTA DA LOS ANGELES E LONDRA: EA PLAY 2016 STA PER PARTIRE CON LA CONFERENZA STAMPA DEL 12 GIUGNO
Battlefield 1, Titanfall 2, FIFA 17, Madden NFL 17 e NHL 17 saranno giocabili all’evento

 

7 Giugno, 2016 – Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha svelato gli ultimi dettagli riguardo EA PLAY, inclusa la conferenza stampa e tutti i titoli che saranno giocabili durante l’evento. EA trasmetterà la conferenza stampa in diretta da Los Angeles e Londra il 12 Giugno alle 22.00 italiane, dando il via ad EA PLAY LOS ANGELES dal The Novo ed EA PLAY LONDON dall’Eventim Apollo in Hammersmith. Condotto dal CEO – Andrew Wilson – da Los Angeles e dallo Chief Competition Officer – Peter Moore – da Londra. La conferenza mostrerà alcuni dei più attesi giochi di EA che usciranno tra questo ed il prossimo anno, oltre che ad alcune sorprese. I Fan in tutto il mondo potranno sintonizzarsi alla conferenza in diretta streaming dalle 22.00 ore italiane su http://www.ea.com/play2016.

 

EA PLAY è un evento del tutto nuovo, creato appositamente per i giocatori, allo scopo di portare ai Fan le novità sui giochi EA. Dopo la conferenza stampa, in entrambe le sedi, l’evento sarà aperto per provare i prossimi titoli in uscita come Battlefield™ 1, Titanfall® 2, FIFA 17, Madden NFL 17 e NHL® 17.

 

Durante EA PLAY LOS ANGELES, avrà luogo il primo livestream multiplayer di Battlefield™ 1 intitolato Battlefield Squads, dalle 23.00 ore italiane. Due squadre da 32 giocatori, guidate dalla community, si sfideranno per ottenere la vittoria. Ciascuna squadra è composta dai più famosi YouTubers, Streamer Twitch e celebrità, inclusi Marshawn Lynch, Wiz Khalifa e Zedd. Il livestream continuerà per tutta la notte, mettendo in evidenza alcuni dei più grandi franchise EA.

 

Oltre che provare i nuovi giochi, i presenti ad EA PLAY LOS ANGELES, potranno partecipare a tante altre grandi iniziative tra cui:

  • Provare le più importanti release mobile, incluse Bejeweled™ Stars e Madden NFL Mobile
  • Lunedì e Martedì, potranno assistere dal vivo all’evento di competitive gaming, incluso il Madden Championship
  • Lunedì, Todd McFarlane sarà disponibile per firmare una speciale versione limitata del poster di Titanfall 2, disegnato appositamente per EA PLAY
  • Domenica, potranno ricevere l’autografo da Todd Gurley, stella dei LA Rams ed NFL running back
  • Creare Battlefield 1 Dog Tags personalizzate della Prima Guerra Mondiale
  • Collezionare sei spillette speciali dell’evento
  • Sperimentare il nuovo schermo di gioco curvo Samsung, in grado di regalare all’utente un’esperienza di gioco davvero immersiva.

 

Ospiti e non, che parteciperanno all’evento, saranno invitati a scaricare l’app ufficiale EA PLAY. Grazie a quest’ultima, i Fan in tutto il mondo, potranno assistere alla diretta streaming EA PLAY direttamente dall’app. In aggiunta, l’app darà accesso a tutte le informazioni relative all’evento, a tutti i nuovi asset di gameplay, alle news e alle bios degli sviluppatori di tutti i giochi presenti allo show. Per tutti coloro che saranno presenti all’EA PLAY LOS ANGELES, l’app conterrà informazioni utili come la mappa della venue, che li aiuterà a muoversi facilmente, a giocare tutti i giochi e partecipare a tutte le attività divertenti.

 

EA PLAY sarà aperto nei seguenti giorni e orari:

EA PLAY LONDON EA PLAY LA
Domenica, 12 Giugno, dalle 7:00pm – 12:00am BST

  • Aperto ai consumatori dalle 10:00pm – 12:00am BST
Domenica, 12 Giugno, dalle 1:00pm – 10:00pm PT

  • Aperto ai consumatori dalle 4:00pm – 10:00pm PT
Lunedì, 13 Giugno, dalle 9:00am – 9:00pm PT

  • Aperto ai consumatori
Martedì, 14 Giugno, dalle 9:00am – 9:00pm PT

  • Aperto ai partner e media

 

I biglietti per l’EA PLAY sono esauriti, ma a seguito della forte richiesta, i biglietti limitati standby saranno disponibili per partecipare all’EA PLAY LOS ANGELES al The Novo, per i fan che vorranno partecipare all’evento.

 

 


Fonte