Redazione ILVG

News Dishonored 2: nuovi trailer e dettagli all’E3

Dopo il segmento d’apertura, Bethesda torna a parlare di Dishonored 2 con due nuovi trailer, che mostrano le potenzialità del nuovo Void Engine utilizzato per lo sviluppo del gioco.
 
Harvey Smith di Arkane Studios espande quanto già discusso nei mesi scorsi, e rivela alcuni dettagli sul titolo ambientato 15 anni dopo l’originale Dishonored. Nel gioco potremo scegliere di interpretare Corvo Attano, già protagonista del primo titolo, o la figlia e neo-imperatrice Emily Kaldwin, ora venticinquenne, entrambi completamente doppiati.
 

 
Oltre al classico focus sulle sezioni stealth, il gioco presenta una forte attenzione ai dettagli d’ambientazione: Karnaka, la “gemma del sud”, è abitata da personaggi dotati di una propria routine, e molte delle locazioni hanno una storia propria, visibile nei dettagli sulle strutture.
 
Prima della chiusura, Bethesda ha confermato anche una versione Limited Edition del gioco, che includerà sia una collection del primo titolo e relativi dlc, una replica della maschera di Corvo e una dell’anello di Emily.
 
dishonored 2
 

Come già confermato, Dishonored 2 uscirà il prossimo 11 Novembre.
Tag:

#LiveTheRebellion