Nel corso di un’intervista con Polygon, il Producer di The Legend Of Zelda Eiji Aonuma ha dichiarato che il nuovo Breath Of The Wild non porrà limiti di alcun genere ai giocatori. Secondo Aonuma, chi gioca potrà saltare a pie’ pari la storia e correre direttamente ad affrontare il boss finale, se conosce la strada:

 

Gli utenti potrebbero non affrontare la storia per intero a seconda del loro stile di gioco, delle loro strategie e del modo in cui risolvono i puzzle. Chi gioca sarà in grado di andare direttamente al boss finale senza scoprire perché Link si è svegliato in quel modo e in quel luogo. Che si voglia scoprire la base della storyline o semplicemente andare dritti all’obiettivo finale, l’utente potrà scegliere di farlo […]. Chiunque può andare direttamente alla fine senza fare nient’altro. In quel caso, le possibilità saranno due: o si è dei giocatori veramente abili, o si è un po’ fuori di testa. Ma non è impossibile riuscirci: ho creato il gioco così di proposito.

 

Aonuma ha suggerito che questo non sarà il modo migliore di godersi l’esperienza offerta da Breath Of The Wild, ma invoglierà gli utenti a gareggiare per la sconfitta del boss finale anche all’inizio del gioco.

 

Eiji Aonuma ha dichiarato che i giocatori di Breath Of The Wild potranno correre direttamente ad affrontare il boss finale già dall’inizio del gioco. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion