Redazione ILVG

News Battleborn PS4 a 18 dollari su Play Asia.

Battleborn è approdato su console e PC da meno di un mese, ma sembra che la concorrenza del nuovo titolo Blizzard, Overwatch, si stia facendo sentire.

 

A breve distanza dall’ uscita, Gearbox ha già rilasciato un’ offerta speciale durante lo scorso weekend con uno sconto di 20 Euro, e al momento Play Asia ha lanciato un’ offerta speciale della durata di 5 giorni vendendo il titolo al prezzo di 17,99 dollari, il 30% del suo prezzo al lancio, appena un mese fa. L’ edizione è quella asiatica, e per quanto non sia fatta menzione di blocchi regionali sul sito di Play Asia, non è stato confermato se questa edizione possa girare anche sulle console in Europa o in America.

 

Gearbox si è dichiarata soddisfatta delle vendite di Battleborn, ma sembra che la concorrenza di Overwatch (che, seppur di genere diverso, gli assomiglia come gioco multigiocatore a squadre), abbia messo una certa pressione su questo nuovo titolo, complici anche la sovrapposizione dei periodi di uscita e la grossa campagna promozionale realizzata da Blizzard.

 

Battleborn è già disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion