Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

The Creative Assembly ha annunciato ufficialmente, tramite comunicato stampa, il supporto dell’Assembly Kit e dello Steam Workshop per Total War: Warhammer, prossimo capitolo della serie Total War in uscita su PC il prossimo 24 Maggio.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Supporto ufficiale ai Mod & Steam Workshop per Total War: WARHAMMER!

 

Creative Assembly è lieta di annunciare il supporto dell’ Assembly Kit e di Steam Workshop per Total War: WARHAMMER al lancio. Il team di sviluppo assisterà alcuni modder nella realizzazione dei loro mod in corrispondenza dell’uscita del gioco.

Nonostante fosse stato annunciato precedentemente che il titolo non avrebbe beneficiato di questo supporto, CA e Games Workshop hanno lavorato duramente, in seguito all’ altissima richiesta dei fan, perchè questo potesse diventare realtà.

 

Dal lancio, i giocatori saranno in grado di:

Visitare Steam Workshop per TW: WARHAMMER – e caricare, navigare, seguire, discutere e installare i mod disponibili direttamente da Steam, accedendo e gestendoli dal nuovo Total War Mod Manager.

Ottenere l’ Assembly Kit – Gli strumenti modding rilasciati precedentemente per S, saranno rilasciati con il Database Editor ed il BOB per la modifica e l’esportazione di tabelle di database e di posizioni di partenza della campagna, con l’obiettivo di aggiungere ulteriori funzionalità, tra cui la modifica della mappa di battaglia.

Scaricare i Mod – Ai partecipanti del Mod Summits di CA degli ultimi 3 anni è stato fornito un early access del gioco per popolare Steam Workshop dal day one. Anche i noti modder Magnar e Dresden riceveranno l’aiuto del team di sviluppo per la realizzazione di alcuni mod. Magnar sta crendo una Legendary Lord Start Position Mod; personalizzando le posizioni di partenza in modo che i Legendary Lords possano iniziare in differenti location rispetto ai Race Leaders, mentre Dresden sta progettando un Regional Occupation Mod; alterando le regole degli insediamenti per permettere ad ogni razza di stabilirsi in qualsiasi regione.

 

Accanto all’abilitazione di Steam Workshop, il team di DotA2 di Valve ha annunciato, la scorsa settimana, che saranno accettate le iscrizioni per un nuovo tesoro a tema Warhammer per celebrare l’uscita del gioco. Ulteriori dettagli possono essere trovati qui: http://blog.dota2.com/2016/04/warhammer-comes-to-the-dota-2-workshop/

 

Total War: WARHAMMER è disponibile dal 24 Maggio.

 

The Creative Assembly annuncia ufficialmente il supporto alle mod e allo Steam Workshop per Total War: Warhammer, in uscita alla fine di Maggio su PC. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte