Redazione ILVG

News The Witcher 3: in arrivo la patch 1.20

In arrivo una nuova patch, la 1.20, per the Witcher 3: Wild Hunt. Questa patch risolve numerosi bug del gioco e aggiunge alcune novità che saranno particolarmente apprezzate dai fan del minigioco di carte Gwent.

 

Una delle nuove aggiunte è un libro intitolato “A miraculous guide to Gwent“, che comprende una lista di tutte le carte esistenti nel gioco base e offre degli indizi su come trovarle, facilitando il completamento del trofeo “Collect ‘em all“. Questo libro può essere ottenuto dallo studioso che gioca a Gwent nel prologo o da un mercanto nel distretto di Gildorf a Novigrad, vicino al St. Gregory Bridge. Da notare che, per superare questa missione e collezionare tutte le carte, le carte di Dandelion, Milva, e del vampiro Bruxa vanno raccolte nel torneo della missione “Questione di vita o di morte“.

 

Sono anche state aggiunte alcune nuovi opzioni, che permettono di abilitare l’ upscaling dei nemici o che impediscono che Geralt estragga o rinfoderi le sue armi in automatico.

 

Per un elenco completo dei cambiamenti e bugfix introdotti dalla patch, andate qui.

 

The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, e la prossima espansione, Blood and Wine, è in arrivo il 31 Maggio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion