Redazione ILVG

News The Talos Principle – sequel in lavorazione

The Talos Principle riceverà un sequel. La notizia è stata confermata durante una presentazione al Nordic Game da parte di Alen Ladavac un membro di Croteam. È stato tweettato da Damir Đurović, e seguentemente re-tweettato dall’account ufficiale Croteam, il che sembra una conferma.

 

 

Inizialmente rilasciato nel tardo 2014 per Linux, Mac e PC, The Talos Principle è stato rilasciato successivamente su Android ed infine su PlayStation 4. Il gioco è un’avventura puzzle in prima persona, e in cui capita anche di esplorare la natura del conscio e dell’umano. Sapete, niente di che.

 

 

Probabilmente vi potrebbe piacere se vi son piaciuti giochi come Myst, Antichamber, Portal e The Witness. le critiche sono state positive, e nonostante il publisher Devolver Digital non ha detto nulla riguardo alle vendite si può supporre siano andate bene dato che un seguito è stato approvato.

 

 

 

 

Lo sviluppatore croato Croteam è meglio conosciuto per Serious Sam, ma il successo raggiunto in una tipologia diversa di videogioco suggerisce che nel team di sviluppo ci siano anche molte altre idee diverse. C’è un netto cambiamento riguardante Devolver Digital che da “publisher di Serious Sam” si è trasformata in una delle compagnie più interessanti nel campo digitale.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti The Talos Principle.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion