Redazione ILVG

News One Piece: Burning Blood- disponibile la demo

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per One Piece: Burning Blood che mostra le modalità multigiocatore del titolo. In una di queste, “Pirate Flag Battle“, giocheremo una campagna online multigiocatore in cui i giocatori si uniranno in ciurme per sfidarsi in località famose della serie. Ci sono anche numerose altre modalità di gioco, come una modalità classificata ed una ad inviti in cui giocare con i propri amici senza preoccuparsi di perdere punti in classifica. Inoltre, sono stati mostrati anche tre personaggi scaricabili che saranno subito disponibili preordinando : Luffy in modalità Fourth Gear, Afro Luffy e Kung Fu Luffy.

 

Bandai Namco Entertainment ha anche annunciato che la demo del gioco che era stata annunciata è ora disponibile sugli store per Xbox One e PlayStation 4.

 

 

One Piece: Burning Blood arriverà in Europa il 3 Giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita, ed a Giugno su PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion