Square Enix ha rilasciato nuove informazioni ed immagini relative a Kingsglaive: Final Fantasy XV, il primo film CG basato sull’ultimo capitolo della saga.

 

Qui sotto potete trovare la sinossi di base del film:

 

Il magico regno di Lucis è la casa del sacro Cristallo, ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà di fronte a nulla per conquistarlo. La guerra infuria tra i due imperi da quando la gente ne ha memoria.

 

Re Regis di Lucis controlla una forza d’elite di soldati detta Kingsglaive. Impugnando la magia del suo re, Nyx Ulric e i suoi soldati difendono la città della corona, Insomnia, combattendo per contrastare l’avanzata inesorabile dell’armata dell’impero di Niflheim.

 

Di fronte forza straripante forza dell’impero, King Regis può salvare il suo regno soltanto accettando un ultimatum: deve cedere tutte le terre fuori dalla città della corona e vedere suo figlio, il principe Noctis, sposarsi con Lady Lunafreya, l’ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim.

 

Mentre la guerra di volontà infuria, le macchinazioni di Niflheim trasforma Insomnia in un maestoso campo di battaglia, trascinando Nyx in una lotta per la sopravvivenza del regno.

 

Qui sotto potete trovare le nuove informazioni su personaggi e quant’altro:

 

Personaggi
 

Nyx Ulric

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_001

Protagonista del film e membro delle guardie Kingsglaive sotto il controllo diretto del Re. Quando era un ragazzo è stato salvato da Regis durante la guerra e si sente in debito con lui. Eccelle in battaglia e possiede un’elevata affinità per il potere magico della famiglia reale.

 

Lunafreya Nox Fleuret

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_004

Possiede un’abilità di Oracolo che le permette di comunicare direttamente con gli dei e porta con se il fardello di dover utilizzare questo potere per purificare il mondo. Anche ora continua a considerare preziosi i momenti passati con Noctis durante l’infanzia. Avrebbe dovuto recarsi ad Altissia per sposare Noctis ma viene condotta alla capitale, Insomnia, per siglare un accordo con Re Lucis.

 

Drautos

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_007

Generale in carica della guardia Kingsglaive. Anche se è estremamente duro con se stesso e gli altri, considera valorosi coloro che si sforzano per ottenere grandi risultati. Quando si tratta di lotta è il maestro di Nyx.

 

Libertus Ostium

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_011

Amico di Nyx proveniente dalla stessa città natale. Ha una personalità brillante ed un forte senso di responsabilità e può essere sia emotivo che testardo.

 

Luche Lazarus

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_014

Un uomo che si riconosce in una posizione di leader nelle guardia Kingsglaive, la cui intelligenza gli ha fatto guadagnare la fiducia di tutti i membri.

 

Crowe Altius

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_017

Un’utilizzatrice di magia molto abile con un paio di abilità speciali. Nativa della frontiera di Lucis e cresciuta come orfana, considera i membri della guardia Kingsglaive come la sua famiglia.

 

Scene
 

La guardia Kingsglaive combatterà contro mostri tipici della saga di Final Fantasy (come gli Ahriman) uno dopo l’altro.

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_020

Il corpo militare può anche utilizzare la magia e l’abilità “Shift” che permette ai membri di lanciare un’arma e poi materializzarsi su di essa.

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_023

La guardia è stata fondata con un particolare accento sugli immigrati. Anche se vengono criticati da alcuni, svolgono le loro missioni con orgoglio.

Kingsglaive-Final-Fantasy-XV_2015_05-26-16_026

 

[nggallery id=”2536″]

Kingsglaive: Final Fantasy XV è atteso nei cinema giapponesi il 9 luglio. La versione inglese sarà rilasciata via Steam, download e Blu-Ray. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a questo film.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion