News
di Barbara Canton
il 3 Maggio 2016, 18:30
in Comunicati Stampa, News

Deep Silver e Techland annunciano, tramite comunicato stampa, la disponibilità del nuovo trailer “Dead Facts” dedicato a Dead Island Definitive Collection.

 

Dead Island Definitive Collection

 

 

Dead Facts” Trailer

Deep Silver e Techland hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay, che mostra tutta la gloriosa “violenza” della versione remastered: Dead Island Definitive Collection!

 

Ti morderanno, ti masticheranno, ti rosicchieranno ma di certo non ti annoieranno!

Fatti un bagno di sangue mentre sei in azione per distruggere orde di zombie sotto il sole tropicale!

Essere mangiato vivo non è mai stato così divertente!

Con una revisione significativa della visuale e della performance, introducendo molti effetti grafici attuali della nuova generazione:

 

 

  • Alta qualità delle texture

Le texture del gioco sono state rifatte con una risoluzione più alta e il livello di qualità è stato migliorato su tutta la linea.

  • Nuovo sistema di illuminazione fotorealistico

Il sistema di illuminazione nel gioco è stato ampiamente migliorato, offrendo un impatto molto più realistico della bellissima ambientazione tropicale.

  • Shading basato sulla fisica

L’introduzione del nuovo shading basato sulla fisica dato dall’ultima iterazione con il motore Chrome offre una più alta qualità visiva ai modelli e agli oggetti nel gioco che reagiscono in modo più realistico alle varie condizioni dell’illuminazione.

  • Miglioramento della qualità delle immagini attraverso l’anti-aliasing

L’aggiunta di una tecnica più sofisticata di anti-aliasing permette ai giocatori su console di assaporare Dead Island senza “effetti” sgradevoli e con una nitidezza e pulizia maggiore.

  • Miglioramento della qualità dei modelli poligonali
    Il miglioramento della qualità dei modelli poligonali ha un visibile impatto sulla qualità visiva.

  • HBAO ed effetti motion blur
    L’introduzione di HBAO, un tipo di occlusione ambientale, apporta al mondo maggiore profondità e realismo. Attraverso una migliore implementazione dell’ombreggiatura degli oggetti e dei nuovi effetti motion blur verrà offerta un’ esperienza ancora più cinematica del gioco.
  • Più coerenza sul livello di qualità
    Verrà fornito un aspetto più coerente tra Dead Island e Dead Island Riptide. Aumentando il livello di qualità per un’ esperienza di gioco senza interruzioni di continuità.
  • L’esperienza su console next-gen
    La Dead Island Definitive Collection trarrà vantaggio anche da tutte le ultime caratteristiche per console next-gen come la modalità Online Co-op a 4 giocatori, PS Vita Remote-Play (PS4), Share-Play (PS4), streaming e registrazione
  • Power Fists Power-up 

    E per finire, sarà aggiunta in entrambi i prodotti la mod PC non ufficiale preferita dai fan. Fatti strada nel caos con il più pazzo power-up mai creato.

Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e include anche gratuitamente Dead Island Retro Revenge!. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99

 

 

Saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente, Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation®4 e PC al prezzo di €19.99

 

 

L’uscita per tutti e tre i titoli, Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e la compilation Dead Island Definitive Collection è prevista il 31 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su