Lunediscord #1: Je suis Valve

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente, tramite comunicato stampa, l’arrivo di una versione rimasterizzata di Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham City su PlayStation 4Xbox One. La Collection porterà il nome di Batman: Return To Arkham, e sarà disponibile a partire dal 29 Luglio 2016 al prezzo di €49,99.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale, con allegati un trailer di annuncio e una serie di immagini esclusive:

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA Batman: Return to Arkham per PS4 e Xbox One

I videogiochi di successo Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City rimasterizzati con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4 e proposti in un unico pacchetto.

 

Roma, 18 maggio 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Return to Arkham.  Il nuovo titolo propone insieme Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City, due dei videogiochi della scorsa generazione di console più acclamati dalla critica. Entrambi sono stati rimasterizzati per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One utilizzando l’Unreal Engine 4, novità per la pluripremiata serie di Batman: Arkham. Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio al prezzo suggerito di euro 49,99.

 

Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera portandoli nelle prfondità del manicomio di Arkham. Grazie a una storia originale, i giocatori potranno muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.

 

Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi

nei cieli di Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham City. Con un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

 

 

Batman: Return to Arkham è basato sulla licenza Batman di DC Comics ed è contrassegnato PEGI 16.  Per maggiori informazioni visitate http://Facebook.com/batmanarkham e warnerbros.it/batmanreturnarkham.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia ufficialmente Batman: Return To Arkham, collection dedicata all’uomo-pipistrello che arriverà a Luglio su PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte