Koei Tecmo ha condiviso nuovi dettagli ed immagini relative al gameplay e video di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, introducendo il nuovo sistema di sintesi ed i personaggi del gioco.

 

 

Nuovo sistema di sintesi

In Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, l’alchimia è la chiave per creare oggetti utili che possono aiutare Sophie e i suoi compagni nel loro viaggio. Attraverso il loro percorso i giocatori saranno incoraggiati a scoprire ed inventare una varietà di nuovi ed utili oggetti, che verranno poi aggiunti al Mysterious Book, Plachta, che lentamente sta recuperando i suoi ricordi e le pagine si stanno riempiendo.

Usando ciò che hanno imparato, i giocatori, possono facilmente creare oggetti con specifici bonus ad essi connessi, utilizzando il marchio che caratterizza la serie, il nuovo sistema di sintesi.

Per farlo i giocatori avranno accesso ad un pannello 4×4 che potrà crescere indipendentemente dal tipo e dalla qualità del calderone. Gli ingrediente usati all’interno del calderone occuperanno un spazio, cioè un certo numero di pannelli, che se utilizzati correttamente permetteranno agli elementi di essere più efficienti del normale. Una vasta scelta di ricette con differenti forme, dimensioni e qualità possono essere usate per creare oggetti e sfruttare in modo corretto lo spazio dato dai pannelli è la chiave per ricevere bonus ottimali.

 

Introduzione dei personaggi

Durante il viaggio i giocatori vedranno il mondo attraverso gli occhi di Sophie Neuenmuller, che gestisce un atelier nella cittadina di Kirchen Bell. A lei si uniranno i suoi migliori amici Monika Ellmenreich e Oskar Behlmer, ed inizieranno la loro missione per imparare nuove ricette dell’alchimia e ripristinare i ricordi perduti di Plachta.

Durante il viaggio incontreranno Julio Sebald Leidenschaft, un giovane cavaliere proveniente dalla regione di Adalett, che sta investigando sull’alchimia per ragioni sconosciute, e Fritz Weissberg, un ex-mercenario (ora burattinaio) abile nell’arte della spada.

Un cast eterogeneo di cittadini saranno a disposizione di Sophie e i suoi amici. A fare il suo ritorno da Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky è Logi, che gestisce un prosperoso negozio per fabbri nel paese. Corneria, una ragazza con l’abilità unica di duplicare gli oggetti, conduce un negozio di produzione di oggetti di massa. Harol Simmes è il proprietario del negozio locale di orologi, e mentre può sembrare duro e sarcastico, è in verità un collega attento e disponibile. Leon che viaggia vendendo abiti, orgogliosa del suo talento nel rendere i vestiti affascinanti. Horst Basler che gestisce un caffè ed informerà Sophie di tutto quello che succederà in città.

 

 

Trailer per i Personaggi

 

Gameplay per la Sintesi

[nggallery id=”2483″]

 

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book arriverà sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4 e solo in digitale per PS Vita il 7 giugno in Nord America e il 10 giugno in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion