Devolver Digital e Sloclap studio (Parigi) hanno annunciato Absolver, un combat RPG online che arriverà su PC e console nel 2017.

In Absolver, i giocatori interpretano il ruolo di un “Prospect,” che ha fatto un voto sacro ed ha scelto di unirsi ad un corpo di combattenti elite chiamato “Absolver” che lottano per mantenere la stabilità nel mondo. I giocatori vagheranno per lande dimenticate ed incontreranno altri Prospects online mentre saranno monitorati dalle “Guide”, i  nuovi governatori dell’Impero caduto di Adal. Per la strada, otterranno nuovi stili di combattimento, attacchi, armi migliori, poteri e armature. Le battaglie saranno in tempo reale e si potrà attaccare, schivare, fare finte, contrattaccare e tutti gli aspetti del gameplay tra cui stili di combattimento, armi e sequenze di attacco individuale saranno personalizzabili nel “Combat Deck” del giocatore.

Avrete l’occasione per giocare Absolver all’E3 dal 14 al 16 giugno. Il primo gameplay farà il suo debutto live su Twitch il 13 giugno.

Ecco qui di seguito il trailer, alcuni approfondimenti sulla trama, e le prime immagini.

Trama

Nelle rovine dell’Impero caduto di Adal (Adal Empire n.d.r.), vi sveglierete con una maschera misteriosa sul vostro viso e dei ricordi vaghi riguardo una cerimonia esoterica. Questa maschera ti libera dalla fame, la sete ed attirittura la morte ed è la creazione delle Guide, i governatori di queste lande, che vi hanno portato in questo luogo per determinare se meritiate o no di fare parte del corpo elite degli “Absolver”. Mentre vagherete per queste lande dimenticate incontrerete altri Prospect come voi, imparerete nuovi stili di combattimento, otterrete nuove armi, equipaggiament, armature e costruirete un gruppo di combattenti al fianco dei quali vi batterete nell’Arena.

 

Caratteristiche

Combattimento Fluido in Tempo Reale: Posizionatevi in una delle quattro posizioni tattiche durante questi combattimenti in tempo reale ed eseguite attacchi devastanti, schivate e parate. Il movimento sarà la vostra arma sia nei duelli o negli intensi combattimenti ad armi ravvicinate tre-contro-tre.
Stile e Flow Personalizzabili: I giocatori potranno definire lo stile di gioco del loro personaggio scegliendo uno stile di combattimento, un’arma e organizzando gli attacchi nel loro “Combat Deck” per  progettare la loro unica e personale concatenazione di attacchi.
Online Multiplayer Action e Narrativo: Prospect e Absolver incontreranno in continuazione altri nel mondo, generando storie uniche che emergeranno tramite l’interazione e le scelte del giocatore. Questi momenti sono pieni di tensione poiché non sarà mai chiaro se l’altro vorrà combattere, fare uno scambio o aiutarvi: fidarvi sarà sempre un salto nel buio. Gli incontri avranno conseguienze a lungo termine e si trasformeranno in relazioni pregne di significanto sia che diventiate amici o nemici e troviate mentori o discepoli.
PvP e PvE: Esplorate un mondo ricco e dinamico che includerà la possibilità di scontrarvi in PvP nelle arene dove i vincitori riceveranno un bottino e progrediranno fra i ranghi degli Absolver, e nei dungeon PvE i giocatori dovranno cooperare per ottenere dei bottini ed equipaggiamenti rari dal profondo delle miniere di Adal.

[nggallery id=”2549″]

Absolver potrà essere giocato in anteprima durante l’E3, periodo in cui avremo anche i primi gameplay del gioco. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion