Redazione ILVG

News Ys VIII introduce Olga, Sarai, Cathleen e Aaron

Famitsu e Dengeki PlayStation questa settimana hanno nuove informazione a proposito di alcuni personaggi di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, così come alcune curiosità sul sistema di gioco ed altro, rilasciate direttamente dal Presidente di Falcom, Toshihiro Kondo.

 

Personaggi:

 

  • Olga (doppiata da Yui Kano) – Amica d’infanzia di Dana. Una gran lavoratrice, dura con gli altri così come con se stessa. Spesso ammonisce Dana ma allo stesso tempo di preoccupa di lei.
  • Sarai (doppiata da Yuki Kaneko) – Amica d’infanzia di Dana e Olga. Una ragazza amichevole e generalmente calma, anche se alcune volte si lascia sfuggire battute taglienti.
  • Cathleen (doppiata da Sayara Hirao) – Un fabbro di 29 anni, il nonno è un noto artigiano nell’impero di Romun. Viene coinvolta nel disastro della nave Lombardia.
  • Aaron (doppiato da Eiji Takemoto). Un uomo di 36 anni membro della polizia militare dell’Impero di Romun, durante l’inseguimento di alcuni criminali viene coinvolto nel disastro navale; è abile nella costruzione di utensili ed impianti.
 

Sistema di gioco:

 

  • Blacksmithery – Creato dopo il salvataggio di Cathleen, consente di creare armi nuove e di rafforzare armi ed armature.
  • Industrial Arts Shop – Creato dopo il salvataggio di Aaron, consente di smontare accessori, armi, armature ed equipaggiamento.
  • Location Point – Quando si scoprono punti specifici come paesaggi, saranno registrati sulla mappa
 

 

Durante l’intervista a Toshihiro Kondo sono emerse delle nuove informazioni.

 

 

Non è stato ancora deciso se sarà possibili controllare i personaggi dalla parte di Dana, ma ci saranno scene dove loro agiranno con lei. Dana e i suoi compagni svolgono una posizione importante nel regno dove vivono, quindi in pubblico recitano una parte e in privato mostrano la loro amicizia.

 

Ogni naufrago ha un profilo ed eventi unici e fondamentalmente si riuniscono nel Drifting Village, ma alcuni membri del team si troveranno in vari luoghi dell’isola dove possono essere recuperati..

 

Le armi cambiano a seconda del personaggio, ma sette o otto fasi sono già pronte, potranno essere rafforzate fino a tre stadi.

I dispositivi di protezione consistono in armatura ed accessori, e si disporrà di quasi 100 tipi di equipaggiamento.

Ci saranno uno o due Punti di Localizzazione in ogni aerea, possono essere trovati anche nei dungeon.

 

Il mondo di Dana è differente e sarà presente anche una civiltà di persone alate.

Sarà presente anche la storia dell’inseguimento del criminale da parte di Aaron.

 

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana sarà disponibile per PS Vita in Giappone a partire dal 21 luglio e per PlayStation 4 nel 2017.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion