Redazione ILVG

News Toukiden 2: nuove informazioni sui personaggi

Il sito ufficiale di Toukiden 2, action RPG sviluppato da Omega Force e pubblicato da Koei Tecmo è stato aggiornato con nuove informazioni sui personaggi, sugli Oni e sulle abilità dei Mitama.

 

Personaggi: abitanti di Mahoroba

Kaguya: l’ ancella del Santuario del villaggio di Mahoroba. Una delle poche ad avere l’ abilità di creare una barriera per proteggere il villaggio. Per via di quest’ abilità, viene trattata in maniera principesca dagli altri abitanti del villaggio. Tuttavia, si sente prigioniera, e ogni tanto si allontana di nascosto per cercare “qualcosa di interessante” all’ esterno del villaggio.

Toukiden 2 Kaguya

Yakumo: Capitano delle guardie imperiali che proteggono l’ ancella.Ha giurato di proteggere Kaguya e non si risparmia sforzi per proteggerla. Viene da una famiglia importante ed ha una grande stima di sé stesso, che lo porta a comportarsi in maniera arrogante con le altre persone.

Toukiden 2 Yakumo

Kuon: Un’ ancella del santuario che si occupa dei Mitama. Ha una personalità solare ed estroversa, ed è priva di pregiudizi. Gestisce un piccolo ristorante per divertimento, e ogni tanto prepara strani piatti per gli abitanti del villaggio.

Toukiden 2 Kuon

Demone Onuhouko: un grande oni simile ad un insetto e con grossi artigli. In genere si aggira nei confini della foresta, e quando vede una preda usa le sue numerose gambe per avvicinarsi velocemente.

Toukiden 2 Onuhouko

Informazioni sui Mitama

Boost: abilità di supporto che permettono di aumentare alcuni parametri dei Mitama.

Sviluppo dei Mitama: salendo di livello, il tuo Mitama apprenderà nuovi Boost, e soddisfando alcuni requisiti sarà possibile aumentare l’ efficacia dei Boost aumentandone il livello. Ci sono nove tipi diversi di Boost, ma solo tre possono essere equipaggiati contemporaneamente.

Informazioni sulla base

Quartier Generale degli ammazzademoni: Il quartier generale che dirige gli ammazzademoni che vivono a Mahoroba, in cui è possibile accettare missioni o imparare le basi del sistema di combattimento.

Casa: qui è possibile cambiare equipaggiamento, controllare i materiali ottenuti, rileggere le lettere ricevute e controllare i progressi. Infine, tramite il camino si può cambiare il tempo di gioco.

Fabbro: qui è possibile utilizzare Haku e materiali per forgiare armi ed armature, o potenziare l’ equipaggiamento tramite la funzione di fortificazione.

Santuario: qui sarà possibile pregare per aumentare lo sviluppo e l’ acquisizione dei Mitama, o consegnare ingredienti a Kuon per il ristorante.

Negozio: un negozio che si occupa di armi, armature, materiali Oni, e altri utili oggetti. Non si sa come faccia a procurarseli.

 

[nggallery id=”2411″]

 

Toukiden 2 è atteso in Giappone il 30 Giugno per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion