Redazione ILVG

News Touhou Soujinengi V – 28 Aprile su PS Vita

Touhou Soujinengi, conosciuto anche come The Genius of Sappheiros, è un RPG della famosa serie Touhou Project che sarà rilasciato sul PlayStation Store giapponese dal 28 Aprile, dunque scaricabile per PlayStation Vita, con il nome di Touhou Soujinengi V. Il titolo è sviluppato da Strawberry Rose e pubblicato da Mediascape.

 

 

La trama del gioco vede una nuova catastrofe abbattersi su Gensokyo ed una squadra formata dai personaggi più famosi della serie dovrà viaggiare attraverso alcuni dei luoghi della regione affrontando nemici formidabili. Il gioco sarà contraddistinto da una notevole difficoltà, infatti non basterà far salire di livello le componenti della squadra per ottenere la vittoria, ma bisognerà imparare a conoscere le debolezze dei nemici ed il loro comportamento, usando le tecniche speciali degli alleati a proprio vantaggio.

 
Touhou Soujinengi V

Genius-Sappheiros-PSV-April-28_003

 

 

The Genius of Sappheiros fu rilasciato per PC nel 2010, ma la nuova versione per PlayStation Vita aggiunge il supporto wide-screen, bilanciamenti del gioco, nuovi alleati e ulteriori sfide secondarie finita la storia principale.

 

 

Potete visitare il sito ufficiale del gioco a questo link.

 

 

Touhou Soujinengi V sarà disponibile sul PlayStation Store giapponese dal 28 Aprile al prezzo di 3000 Yen. Rimanete con noi per ulteriori informazioni.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion