Star Fox Zero è ormai pronto ad approdare su Nintendo Wii U a partire dal 22 Aprile, e la casa Nipponica festeggerà trasmettendo in diretta mondiale la Prima di Star Fox Zero: La Battaglia Ha Inizio, cortometraggio animato che andrà in onda a partire dalla mezzanotte del 21 Aprile.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

GUARDA LA PRIMA MONDIALE DI STAR FOX ZERO: LA BATTAGLIA HA INIZIO
Nintendo presenta il primo cortometraggio animato basato sull’universo di Star Fox
18 aprile 2016 – Festeggia con Nintendo l’avvicinarsi del lancio di Star Fox Zero per Wii U il 22 aprile con la prima mondiale in streaming del cortometraggio animato Star Fox Zero: La battaglia ha inizio che andrà in onda alle 00:00 del 21 aprile. Questa versione in inglese può essere vista in tutto il mondo sul sito http://live.nintendo.com/.

 

Star Fox Zero: La battaglia ha inizio è il frutto di una collaborazione tra Shigeru Miyamoto, Production I.G e WIT STUDIO e ha come protagonisti i celebri personaggi di Star Fox Zero.

 

Subito dopo il cortometraggio andrà in onda uno speciale Nintendo Treehouse: Live dedicato a Star Fox Zero e Star Fox Guard. Inoltre, dalle ore 08:00 del 21 aprile, una versione in italiano di Star Fox Zero: La battaglia ha inizio sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo Italia!

 

 

Segui la diretta notturna o visita il canale YouTube di Nintendo Italia giovedì mattina per scoprire Star Fox Zero: La battaglia ha inizio, il primo cortometraggio animato basato sull’universo di Star Fox.

 

 

Nintendo annuncia la Prima mondiale di Star Fox Zero: La Battaglia Ha Inizio, cortometraggio animato dedicato alla serie che sarà trasmesso in diretta mondiale alla mezzanotte del 21 Aprile. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion