Redazione ILVG

News [Rumor] Nuovo gioco di Spider-Man in arrivo?

L’utente vsaintlo di NeoGAF ha riportato un Tweet di Nerdleaks che parla di un presunto nuovo gioco di Spider-Man per PlayStation4. Potete vedere la traduzione del Tweet citato qui sotto.

 

 

È passato molto tempo dall’ultimo leak. Eccone uno.
Sony sta lavorando a un “Progetto PS4 di Spider-Man non titolato”. Trailer in arrivo (E3 2016?).

 

 

Lo stesso utente ha speculato sul fatto che il gioco possa essere un progetto di Sucker Punch oppure un gioco in realtà virtuale aumentata. Ha anche citato un suo vecchio post dell’anno scorso:

Dunque… dopo aver comprato nuovamente Infamous Second Son, mi ero dimenticato di quanto bello fosse questo gioco. È senza dubbio uno dei giochi next gen più belli graficamente. Smettiamola di fare favoritismi e siamo realistici, alcuni Studios/Devs sono semplicemente una spanna sopra agli altri.
Sony formando un accordo con Marvel per portare Spider-Man nell’Universo cinematografico Marvel… potrebbe ottenere dei diritti speciali e lasciar fare a Sucker Punch il prossimo gioco di Spidey che noi tutti meritiamo!! Riuscite ad immaginare Sucker Punch creare liberamente la loro versione di Manhattan e Spidey che vola attraverso essa!?!?! L’accoppiata perfetta gioco/fumetto. Cosa ne pensate?

 

 

Si spera dunque che durante l’E3 si possa avere un qualche tipo di notizia riguardante un possibile gioco dell’arrampica-muri.

 

 

Ovviamente come specificato anche da vsaintlo questa notizia è semplicemente un rumor dato che non si trovano riscontri effettivi. Oltretutto i diritti dell’uomo-ragno dovrebbero essere ancora in mano ad Activision e non si ha la certezza della fonte di Nerdleaks.

 

 

E voi vorreste vedere un nuovo gioco di Spider-Man, cosa ne pensate di queste speculazioni? Per ora non ci resta che aspettare qualche notizia di Sony o attendere l’E3.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion