Redazione ILVG

News Rocket League – crossover con The Witcher

Rocket League, il famoso gioco sportivo di Psyonix Studios, non è estraneo a crossover molto famosi. “Ritorno al Futuro” e “Batman v Superman” sono stati rappresentati nel gioco, così come serie del calibro di Halo e Gears of War. Il prossimo crossover invece sarà incentrato sul medaglione di Geralt di Rivia usato come antenna.

 

 

Come descritto da Psyonix il medaglione è un anticipo di ciò che sarà disponibile per entrambi i giochi:

Le nostre anteprime continuano anche oggi con un annuncio speciale! Partendo con l’aggiornamento GRATIS “Hoops” del 26 Aprile, i fan di The Witcher potranno personalizzare le proprie macchine con l’antenna a forma del medaglione di The Witcher per l’appunto grazie ai nostri amici di CD Projekt Red! Abbiamo pensato fosse un’ottima scelta aspettando l’espansione Blood and Wine.

Diversi membri del team Psyonix sono grandi fan di The Witcher 3: The Wild Hunt, quindi abbiamo parlato con i favolosi sviluppatori di CD Projekt Red per sapere se l’iconico medaglione di Geralt di Rivia avrebbe potuto ottenere un posto in Rocket League! Il sentimento è stato reciproco. Guardate i frutti del nostro lavoro!

 

 

Guardate l’antenna in azione qui sotto:

 

 

E voi cosa ne pensate di questo crossover tra la saga The Witcher e Rocket League? Continuate a seguirci per le prossime novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion