Bandai Namco Entertainment ha rivelato, tramite comunicato stampa, le date d’uscita di God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst. I due titoli arriveranno su Playstation 4, PS Vita e PC il prossimo 30 agosto, con l’acquisto di Rage Burst sarà inclusa anche la copia digitale di Resurrection. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito

 

 

NUOVI ECCITANTI ANNUNCI PER GOD EATER RESURRECTIONE GOD EATER 2 RAGE BURST!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe svela oggi nuove informazioni e funzioni relative ai giochi GOD EATER. Insieme a queste notizie, arrivano tanti nuovi asset: key visual, screenshot e video esclusivi per scoprire l’universo e la trama di entrambi i giochi.

 

Ambientato 3 anni dopo GOD EATER RESURRECTION, GOD EATER 2 RAGE BURST offre ai giocatori una storia nuova di zecca, in cui nuovi personaggi affiancano quelli già esistenti. I giocatori scopriranno nuovi scenari, nuovi stili di combattimento e, naturalmente, nuove sfide da affrontare!

 

Per ottenere tutte le informazioni su GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST, potrete accedere al nuovo sito web ufficiale di GOD EATER: www.god-eater.com. Il menù comprende tantissimi articoli che riveleranno nuovi contenuti, funzionalità e molto altro ancora fino al lancio del gioco. Rimanete sintonizzati!

 

Effettuando adesso il pre-ordine di GOD EATER 2 RAGE BURST, i fan riceveranno degli esclusivi costumi di SWORD ART ONLIE: HOLLOW REALIZATION, TALES OF ZESTIRIA e TOKYO GHOUL: due costumi unici per ogni gioco, uno per uomo e uno per donna.
Acquistando il gioco fisico di GOD EATER 2 Rage Burst per PS4 o PS Vita, troverete un codice seriale all’interno della scatola. Utilizzando questo codice seriale su questo sito web, riceverete un codice voucher PSN per la versione digitale di GOD EATER Resurrection. Con questo codice voucher PSN, andate sulla pagina di PSN e scaricate la versione digitale di GOD EATER Resurrection. Avete tempo fino al 2050 per utilizzare il codice; 2050 segna il collasso della civiltà nell’universo di GOD EATER.

GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST saranno disponibili per PlayStation®4, PlayStation®Vita e PC Digital il 30 agosto 2016. I fan in Europa, Medio Oriente, Australia e Africa potranno godersi il gioco in inglese, con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo!

 

RESTATE SINTONIZZATI:

Sito web ufficiale di God Eater: http://www.god-eater.com

Pagina Facebook ufficiale di God Eater: https://www.facebook.com/godeaterden

Pagina Twitter ufficiale di God Eater: https://twitter.com/godeaterden

Inoltre sono stati presentati nuovi video e nuovi screenshot dei due titoli che vi presentiamo di seguito:

 

 

 

 

 

 

[nggallery id=”2408″]

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion