Electronic Arts ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo imminente di un trailer per il prossimo capitolo della nota serie DICE. Il trailer per il nuovo Battlefield sarà mostrato dal team di sviluppo giorno 6 Maggio 2016 alle 22:00, in anteprima mondiale.

 

Di seguito il comunicato stampa:

Il Futuro di Battlefield
 

nuovo Battlefield Anteprima 6 Maggio

 

Segui il team DICE il 6 maggio alle 22:00 per assistere in diretta all’anteprima mondiale del nuovo trailer di Battlefield™.

Scopri maggiori dettagli ascoltando cosa hanno da dire il Creative Director Lars Gustavsson e il Lead Producer Aleksander Grondal sul passato, il presente e il futuro della serie. Avrai la possibilità di partecipare alla discussione facendo le tue domande.

Iscriviti ora per diventare un Battlefield Insider:http://www.battlefield.com/. Ottieni ricompense in gioco, contenuti esclusivi e maggiori informazioni su Battlefield (oltre ad altri giochi EA, eventi e molto altro).

 

Electronic Arts annuncia l’arrivo di un nuovo trailer per il nuovo Battlefield nella notte del 6 Maggio 2016, in anteprima mondiale. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion