Durante l’evento Uncovered: Final Fantasy XV, Square Enix annunciò una collaborazione con Audi per un modello di R8, basato sulla Regalia presente nel gioco, che sarebbe stato presente nel film in CGI Kingsglaive: Final Fantasy XV. 

 

Parlando col portale Nova Crystallis, Audi ha svelato che la macchina nel film corrisponde ad un Audi R8 plus Coupé 5.2 FSI quattro da 610 cavalli. L’auto è in grado di raggiungere una velocità massima di 330 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 3.2 secondi.

 

È stato svelato che al momento il desing dell’auto è stato fatto solo in CGI ed è stato creato negli studi di Square Enix da Takeshi Nozue e il designer Kenji Kini.

 

Di norma, i modelli di R8 plus Coupé 5.2 FSI quattro vengono assemblati dalla filiale di Neckarsulm, in Germania. Sebbene ci siano piani per costruire davvero un unico modello di questa Regalia, al momento non c’è nulla di concreto.

 

Il prezzo di una normale R8 plus Coupé 5.2 FSI quattro è di circa 190,000€, ma per adesso non è chiaro cosa abbia intenzione di fare Square Enix con questa auto speciale.

 

Di seguito potete vedere alcune immagini che mostrano la macchina:

[nggallery id=”2419”]

Final Fantasy XV uscirà su PS4 e Xbox One il prossimo 30 Settembre, data in cui sarà disponibile anche il film Kingsglaive: FFXV tramite la collector’s edition del gioco.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion