Ad alcuni mesi dal rilascio ufficiale del titolo, Square Enix ha iniziato ad intensificare i lavori legati alle campagne promozionali per Final Fantasy XV, come confermato dal recente Active Time Report tenutosi nella giornata di ieri.

 

In primo luogo, è stata nuovamente confermata (come precedentemente annunciato) una nuova e corposa ondata di copie per l’edizione Ultimate Collector’s del gioco. Come saprete infatti, a pochi giorni dal suo annuncio, questa particolare versione del titolo, limitata a 30,ooo copie inizialmente, è andata presto esaurita. La società ha quindi deciso di produrne ulteriori 10,000. L’unico potenziale inconveniente è legato al fatto che il colosso nipponico non è stato in grado di garantire se queste ultime potranno essere effettivamente disponibili entro il 30 Settembre (data di rilascio del gioco) o in un periodo successivo, promettendo comunque di fare tutto il possibile affinché i tempi vengano rispettati.

 

In secondo luogo, come detto poc’anzi, la campagna marketing del titolo è stata intensificata. In particolare, durante l’evento di ieri sono state pubblicate diverse immagini dedicate ai chioschi a tema Final Fantasy XV che sono iniziati ad apparire presso vari rivenditori nipponici, come potete vedere qui di seguito.

 

[nggallery id=”2405”]

 

Infine, è stato annunciato che il lungometraggio Kingsglaive, prequel delle vicende narrate all’interno del gioco, verrà proiettato anche nelle sale cinematografiche giapponesi, oltre ad essere rilasciato in formato digitale, a partire dal 9 Luglio. Purtroppo non ci sono informazioni legate ad eventuali simili iniziative al di fuori del sol levante.

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Final Fantasy XV.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion