DLC #12: Final Fantasy VII, tutta la Storia

La recente open beta di Doom, che ha fornito un assaggio di quella che dovrebbe essere la modalità multigiocatore del titolo, sembra che non sia stata apprezzata dall’utenza, o almeno da buona parte di essa.

 

Molti giocatori, contrariati dall’esperienza hanno fatto sentire la propria voce tramite Steam, con il risultato che un buon 63% delle recensioni sulla piattaforma risultano essere negative.

 

Fulcro delle lamentele è la mancanza di una vera personalità del gioco, culminante sopratutto un confronto costante con la serie di Halo. Il titolo è  infatti accusato di non aver mantenuto le promesse iniziali avvicinandosi invece a quanto proposto dagli ultimi capitoli della saga di Master Chief.

 

Ma il confronto non si ferma qui. Ad esempio lo sviluppatore  Gary Riches, ad esempio, ha trovato il gioco divertente, e continua ad apprezzarlo ma non riesce a vederlo come un sequel di Doom ma piuttosto come un nuovo capitolo di Quake o Unreal Tournament.

 

Insomma, un piccolo passo falso per la nuova creatura di id software e Bethesda a poche settimane dal debutto su Playstation 4, PC ed Xbox One.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate al nuovo capitolo di Doom.

Fonte