Ad ottobre GOG.com hs chiesto alla community di Divinity: Original Sin di contribuire alla realizzazione di un personaggio con una propria missione in Divinity: Original Sin 2.

 

Nelle scorse ore è stato aperto un sondaggio per scegliere quale dei seguenti personaggi apparirà in gioco:

 

 

  • Doryld “The Doryld” Surpass: Su un palco improvvisato nella piazza cittadina, il messia folle proclama la propria divinità. È lui la nuova divinità. Il suo pubblico composto da tre persone, di cui due ubriachi (l’altro potrebbe essere il giocatore), gli chiedono di dar prova dei propri poteri. Lui si oppone. Loro insistono.
  • Fadeland Johns: la veterana avventuriera mascherata blatera sulle sue gesta nel vecchio mondo. Come i giovani non sappiano nulla. Viaggia per il mondo per mostrare come avventurarsi sul serio. Non appena ha finito il suo drink.
  • Eithne: Eithne sarà possibile incontrarla mascherata e nascosta, porta con se un sacco carico di conoscenza. Ha libri da scambiare e da vendere, la maggior parte trattano di rare conoscenze arcane che è meglio non vengano perdute.
 

Il design dei personaggi e le relative storie sono nate da input della community e Larian Studios li ha creati in modo tale da mettere in evidenza questi loro tratti. Sarà possibile votare per il proprio personaggio preferito qui fino alle 2:59 del mattino del 27 aprile.

 

Ricordiamo che Divinity: Original Sin 2 è attualmente in sviluppo per PC. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion